[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Sempre la stessa storia, diviso l'importo in 2-3 scommesse, poi l'8° giorno, da quando il bonus era in attesa di sblocco, viene scaduto e si deve prelevare con bonifico domiciliato.
Com'è capitato a me, anche a diversi amici, è da qualche settimana che non vedo più bonus di Eurobet accreditati.
Qualcuno è riuscito a sbloccarlo? O capire come mai non lo assegnano? -
È ancora valido il bonus con Eurobet?
-
@omarr-ct sì, la promozione è ancora valida
-
Buongiorno, purtroppo mi è arrivata una email in cui mi dicevano che non avrei ricevuto il bonus in quanto, dopo una attenta revisione del mio conto, non ho diritto ad offerte e promozioni. Secondo voi, facendo reclami ho qualche possibilità a ricevere il bonus?
Un'altra domanda, la partita qualificante il bonus giocherà questa sera, dopo l'esito di tale partita posso prelevare attraverso i metodi elettronici? -
@Patron94 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buongiorno, purtroppo mi è arrivata una email in cui mi dicevano che non avrei ricevuto il bonus in quanto, dopo una attenta revisione del mio conto, non ho diritto ad offerte e promozioni. Secondo voi, facendo reclami ho qualche possibilità a ricevere il bonus?
Purtroppo no. Anche contattandoli non c'è modo di ottenerlo in caso di limitazione.
Un'altra domanda, la partita qualificante il bonus giocherà questa sera, dopo l'esito di tale partita posso prelevare attraverso i metodi elettronici?
Avendo ricevuto la limitazione non potrai prelevare con paypal o carta ma solo tramite bonifico domiciliato
-
@Anonymous Grazie
-
@Patron94 purtroppo la risposta è no ad entrambi i tuoi quesiti. Per il prelievo ti basta entrare nell'apposita sezione e vedrai se te li hanno già rimossi quelli elettronici
-
@Gigabyte Va bene, grazie
-
Quali sono le slot premium che non capisco?
-
@Splinter Sono quelle che trovi nella sezione VEGAS del sito Eurobet, sottocategoria PREMIUM
-
Mentre per i virtuali ci sono limiti di quota? O posso giocare i 5€ a qualsiasi quota?
-
@Splinter per il bonus virtuali devi giocarlo a quota minima di 2
-
Salve, per iniziare questa promo mi conviene aspettare che inizino tutti i maggiori campionati (19/09) o posso già iniziare, magari il 12/09 quando iniziano la premier e la bundesliga?
-
@Brazz con i maggiori campionati sei ok, quindi anche premier e bundes giocano a tuo favore
-
Se deposito 100 euro (dunque bonus di 50) e riesco a trovare una scommessa punta e banca che mi permette di vincere su betfair e perdere sul bookmaker, per poi prelevare la vincita su betfair, depositare di nuovo su eurobet e rifare la stessa cosa, punta e banca da 100, alla fine ottengo i 200 di bonus?
-
@DaoistEvergreen depositando 100€, ti qualifichi per il bonus massimo di 100€, giocandone 200, per cui per arrivare a quella cifra o utilizzi eventuali vincite ottenute giocando i primi 100€, o eseguirai un secondo deposito da 100€, ma depositando all'inizio 100€ non arriverai mai a ricevere il bonus massimo di 200€ anche facendo deposito successivi
-
Puntare su campionati minori anche in live può portare alla limitazione?
-
Posso prelevare i soldi se la scommessa da 400 risulta vincete su eurobet prima di ricevere il bonus ?
-
@Nicholas4299 nulla lo vieta, ma siccome eurobet è un book sensibile in fase di benvenuto, è meglio prelevare solo dopo aver ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet