[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 quindi non ha senso tenerlo aperto.
-
@sweetlea puoi comunque usarlo per eventuali contropuntate o surebet, inoltre raramente riammettono alle promozioni, generalmente questo avviene all'inizio dell'anno
-
Buongiorno, in settimana volevo iniziare il bonus eurobet.
Consigli particolari? -
@orazio180988 in generale segui quanto viene indicato nella guida, e quello che viene detto da alcuni utenti qui nella discussione, non ci sono comunque molte cose da fare al riguardo, è necessario avere anche una buona dose di fortuna purtroppo, ma se segui le varie indicazioni hai buone possibilità di poter ottenere il bonus
-
ti ringrazio.
-
Pensavo ad una strategia diversa, ovvero:
-versare subito 150€ (in modo da non ricevere il bonus massimo di 200€);
-giocare solamente delle 1X2 o under/over in modo da soddisfare il limite di rischio del 66%;
-giocare max 40/50€ alla volta durante i 7 giorni a disposizione (pensavo di limitarmi a 300€ di giocate totali;
-giocare i bonus e qualche euro alle slot;
-pregare [censored] che funzioni tutto adeguatamente....
Tutto questo per evitare il blocco...
Che dite? -
@orazio180988 si, può andare bene
-
@orazio180988
Aggiungo di evitare di giocare partite sconosciute,tipo serie B dell'Ecuador
Anch'io ci sto provando,finora tutto ok.
Addirittura stamattina mi è arrivata una loro mail dal titolo "NICOLA, ricordati di utilizzare i BONUS di benvenuto!",dove mi si ricorda "Se non hai ancora sfruttato il Bonus di 10€ su Scommesse + 5€ Virtual, affrettati e ricorda che hai anche un Bonus del 50% sulle scommesse effettuate fino ad un massimo pari al primo deposito e non superiore a 200€."
Poi magari la mandano a tutti prima di bloccarli,non ne ho idea. So solo che mi girerebbero parecchio -
Ciao...domanda sul bonus eurobet...se carico 100€ quanto bonus mi verrá accreditato? Grazie..
-
@stevejaiss se al primo deposito ne depositi 100, giocandone poi 200, il massimo del bonus a cui potrai arrivare sarà di 100€, ovvero il valore del primo deposito fatto
-
@Chomp96 se carico 100€ qui di ne riceverò altrettanti?
-
@stevejaiss si, il bonus massimo ricevibile è pari al valore del primo deposito, e lo ottieni se scommetti il doppio del valore depositato, se quindi depositi 100€, e ne giochi 200, ricevi 100€ di bonus, per arrivare a 200€ da scommettere potrai usare eventuali vincite ottenute giocando i primi 100€ depositati
-
@Chomp96 quindi faccio prima a caricare subito 200€ e giocarli no?
-
@stevejaiss se ricarichi 200€, giocandone 400 riceverai poi 200€ di bonus, dipende da te e dal bonus a cui vuoi puntare, se ovviamente depositi 200, e giochi solo 200, riceverai un bonus di 100€, e non di 200
-
@Chomp96 grazie mille per la spiegazione....sei stato molto esplicito.
-
@Davide ho caricato 200 euro e fatto prima scommessa ora devo giocarne altri 200 per poter sfruttare al massimo il bonus ma volevo capire se i soldi delle puntate devono arrivare tutti da nuove ricariche o se in parte possono arrivare anche da soldi vinti ( in questo caso la seconda puntata da 200 ) visto che con la prima ho vinto
-
@francesccrypto puoi tranquillamente utilizzare i soldi vinti dalla prima scommessa per giocare i restanti 200€
-
è possibile piazzare anche scommesse live oltre che a quelle prematch? (forse è anche più sicuro così ottenere il bonus)
-
@turk95 puoi farle anche live.
-
Domanda: come si comporta il book in questo periodo? Solita roulette russa su limitazioni, bonus negati eccetera?
Valutavo se iscrivermi senza fare la benvenuto per sperare nelle ricorrenti che alla lunga potrebbero essere più vantaggiose.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet