[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide ahahaha infatti non ho intenzione di perdere tempo
-
Sto facendo questa benvenuto e non vi dico i dettagli della scommesse prima di ricevere il bonus, ancora c'è qualche spia eurobet (). Ho fatto tutte le qualificanti e non sono stato ancora limitato, c'è la possibilità di ricevere il bonus? Nel caso lo ricevessi, la strategia migliore per giocarlo sarebbe come quella della qualificanti? Oppure sarebbe meglio giocarlo interamente a quota alta sperando di perdere, così da trasferire tutto su betfair?
-
@gawa una volta ricevuto ti basta scommetterlo, non possono più annullartelo dopo. Come leggi sopra, la possibilità di ricevere il bonus c'è, eccome
-
13:23
FrancescoBenvenuto nel Servizio Clienti Eurobet sono Francesco, ho il piacere di parlare con ****?
salv Francesco
un piccolo chiarimento...
13:24
ma ai fini del bonus si può giocare una quota anche in live o per il bonus sono valide solo le giocate prematch?
13:25
Francesco è in linea?
13:26
Francesco
certo
13:26
Francesco
quale bonus, Luigi?
13:28
il bonus dei 210 euro
13:30
Francesco
quello di benvenuto, quindi
13:31
si certo
13:31
è possibile o no?
13:33
Francesco
purtroppo devo dirti che sul tuo conto il bonus non sarà erogato
13:33
FrancescoIl sistema ha stornato l'assegnazione del bonus in quanto ne ha constatato la violazione di termini e condizioni. Posso indicarti che, come riportato in T&C, l' offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione.
-
senza parole...
-
@l13763m avevo detto io di giocarlo immediatamente... intendevo nell'arco di pochi minuti
-
@davide impossibile stavo ancora facendo le giocate qualificanti per arrivare a 400 di giocato
-
@l13763m ah, perdonami, leggendo quello che ha scritto l'operatore, credevo che con "stornata l'assegnazione del bonus" ti fosse appena stato assegnato
-
ragazzi io depositerò 400 euro e farò 8 scommesse da 50. queste scommesse posso farle tutte nello stesso momento? o consigliate di farle in giorni diversi? cioè, se io deposito oggi e piazzo le giocate oggi tutte sulla serie A italiana, posso farlo o do nell'occhio?
-
@mik1982 puoi farlo, ma non c'è alcuna certezza che facendolo non darai nell'occhio. Non conosciamo alcun criterio che utilizza eurobet. Di certo darebbe meno nell'occhio che giocare 400€ tutti insieme o sulle partite della terza categoria del panama
Un consiglio è anche quello di non depositare 400 ma 200, e fare scommesse fino a 400€ utilizzando le vincite o eventualmente depositando dopo. -
magari...avrei sicuramente seguito le tue indicazioni...ricordavo bene il tuo consiglio!
-
ok al limite faccio 4 scommesse un giorno e 4 un altro. e che [censored] ce la mandi buona
-
@davide ora ho 50 euro sul conto che sarei costretto a ritirare con bonifico domiciliato o assegno...provo a perdere sul sito prendendo su betfair?
-
@l13763m puoi provare, ma quello che perdi con il rating probabilmente è simile alla commissione per il bonifico domiciliato
-
Comunque io eurobet a quest punto lo toglierei dalle benvenuto...contattata l'assistenza spiegazioni pari a zero ed escluso da ogni possibile promozione...non parliamo poi della rogne per assegno o bonifico domiciliato...mi consigliate una volta che il conto è totalmente svuotato di chiuderlo o lo lascio ugualmente attivo?
-
@l13763m puoi usarlo per fare surebet se non ti limitano anche la puntata
-
@steve1989 secondo me fanno anche quello...delusione massima caro Steve
-
@l13763m io ho ricevuto il bonus e anche altri 20€ su un deposito..non so che tipo di selezione fanno..
-
beato te...che mi consigli di fare con le benvenuto? Ho in corso bwin e leovegas e ho già fatto betstars , 888, william hill. better, sisal! Purtroppo non posso fare bet365 e betaland
-
@steve1989 beato te...che mi consigli di fare con le benvenuto? Ho in corso bwin e leovegas e ho già fatto betstars , 888, william hill. better, sisal! Purtroppo non posso fare bet365 e betaland
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet