[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Se annullo la scommessa puntando e poi perdo la puntata sul book mi ritrovo con niente perdendo così il bonus
-
@chris2 non si possono annullare le scommesse piazzate su eurobet (e in generale sul bookmaker). Devi per forza seguire le indicazioni contenute nella guida
-
@Davide no intendevo che puntando su betfair praticamente la scommessa si annulla cioè vado in pari.. però rimane la scommessa sul book
-
@chris2 la parte annullata su betfair exchange è come non averla piazzata. Per questo devi solo annullare la parte in eccesso e non tutta
-
ora nel panico ho fatto cash out ... posso ribancare la puntata di Eurobet ?
-
@chris2 si, se hai fatto cash out devi partire da 0 con la bancata
-
@Gigabyte ok, ho perso qualcosina ma fa niente , ora come faccio a bancare nel modo corretto ?
-
su eurobet ho puntato 100 a quota 2.30 Sassuolo
-
@chris2 strumento calcolatore. Inserisci valore puntata, valore quota e valore bancata. È lo stesso procedimento che avevi già fatto. Non farti prendere dal panico però
-
-
@chris2 esattamente
-
@Gigabyte grazie mille
-
Depositando sempre 200€ e giocando meno di 400€, si riceverà in bonus sempre il 50% delle giocate?
-
@ninjagu esatto, riceverai il 50% di quello che giochi e che rispetta la quota minima di 1.5 nei 7 gg
-
@ninjagu sì certo
-
-
È normale che rimane "Assegnato" e non "In attesa" all'ottavo giorno?
Mi sono registrato il 23 mattina e ho piazzato qualificanti per il 75%. -
@ninjagu nei T&c c'è questo riferimento agli orari... "L'offerta non è più valida dopo 7 giorni dal momento di apertura del conto gioco (si tiene in considerazione anche l’orario)."
probabilmente il 7 giorno nel tuo caso termina tra qualche ora (anche se in mattinata)
-
@Gigabyte Grazie, allora non resta che attendere
-
@chris2 Praticamente se in passato sei entrato con un altro profilo nell'app puoi considerarti il conto limitato! Sono inca^^^ a bestia per questo fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet