[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@bizzarro Se non hai bisogna subito di prelevare puoi tranquillamente aspettare, se invece ti serve perchè sei a corto di fondi preleva pure senza problemi, ormai la "prova del fuoco" della benvenuto la hai superata
-
@Zigurro no, non ho bisogno. Aspetto allora. Grazie.
-
Ho notato che nella sezione "bonus" c'è un riepilogo dello status attuale dei vari bonus. Finché quello da 200 euro è indicato come "assegnato" posso stare tranquillo? Oppure potrebbero toglierlo e lasciarlo comunque come "assegnato"?
-
@KTPtheKing te le tolgono e ti mandano l'email di esclusione. Altro suggerimento è di controllare i metodi di prelievo abilitati, se ci sono quelli elettronici sei ancora abile ed arruolato per il bonus
-
@Gigabyte grazie
-
Ho vinto anche tutte e 5 le scommesse ai giochi virtuali (che c..).
Tutto sommato mi è andata bene con questa Eurobet, pensavo al peggio.. -
Paypal e un metodo di pagamento valido per ottenere il bonus?
-
@awais-ali sì certo, va bene paypal per questo bonus
-
Ciao, prima di effettuare la registrazione su Eurobet avrei bisogno di un chiarimento. Per quanto riguarda il bonus da massimo 200€, questo è legato al deposito iniziale (nella guida c'è scritto "il bonus che è possibile ricevere è pari all’importo depositato inizialmente (fino ad un massimo di 200€). Se quindi si deposita meno di 200€, si riceverà un bonus inferiore) oppure al fatto di giocare 400€ in 7 giorni? Se deposito inizialmente 100€ e poi in 7 giorni gioco comunque 400€, che bonus ricevo? grazie
-
@Kobe87 il bonus è pari al 50% di quanto giochi nei 7 giorni, fino ad un massimo pari al primo deposito. Se quindi depositi 200 e scommetti 400 in 7 giorni ricevi il massimo bonus; se depositi 100 potrai ricevere massimo 100€ di bonus, anche se ne giochi 400
-
@Anonymous perfetto grazie mille!!
-
La convalida dei documenti è lenta solo per me o a tutti? Tra l'altro l'assistenza o è lenta o non esiste... Sul sito si riesce a capire se risultano perlomeno caricati? Scusate la domanda forse off-topic
-
@Galeno ti suggerisco di inviarli anche tramite mail per sicurezza, all'indirizzo servizioclienti@eurobet.it
-
se depositando 200 euro tutte le scommesse fatte fossero perse e quindi da annullare il saldo, per arrivare a 400 euro dovrei depositare di nuovo?
-
@Darksava si
-
ragazzi ho appena depositato 200€, ho ricevuto i bonus, ora posso piazzare i 50€ su i maggiori campionati. Per piazzare i 50€ è richiesta una quota minima oppure posso piazzarli a qualsiasi quota conveniente con Rating Alto ?
-
@Tradingprofit22 devi rispettare la quota minima che è indicata nella guida
-
@Anonymous perfetto, intanto ho piazzato i primi 10 per il bonus, ora posso piazzare anche il resto ? oppure aspetto che finisca di completare i 10€ bonus ?
-
@Tradingprofit22 puoi procedere subito con le giocate con il saldo reale
-
@Anonymous scusa Anonymous se ti tartasso di domande, quindi ora posso precedere a piazzare tutti i 200€ a puntate di 50€ ? Oppure piazzata la prima da 50€ aspetto l'esito per poi piazzare le altre ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet