[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Chi mi sa rispondere ho ricevuto su email una offerta su Snai , però non ricordavo di esser registrato non l'ho usato da molto tempo. Posso avere l'offerta di benvenuto?
-
@nelloronni ti riferisci a snai o eurobet? perchè questa discussione è per eurobet
comunque per entrambe i book non potrai sfruttare il bonus benvenuto sei hai un conto gioco attivo o se ne hai avuti in passato
-
Fatto anche questo benvenuto, ho diviso tutte le puntate qualificanti e bonus in più scommesse con importi variabili da 40€ a 100€, quasi tutte sulla serie A italiana o coppa Italia, scommettendo anche poco più del necessario e lasciando anche qualche scommessa non qualificante per il bonus, tutto è filato liscio!
-
ragazzi mi hanno appena bloccato un conto nuovo di eurobet con sopra un 400 euro(l avevo aperto ieri e avevo giocato il 2 del braga e fatto delle multiple da 5 for fun)ora cosa devo fare?la chat non la trovo...li devo chiamare?
-
@fenomeno92 sì, prova a chiamarli e ti diranno che cosa devi fare, quali documenti devi fornire. Probabilmente un selfie e altri documenti che ti verranno richiesti via email
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa qualcosa di questa promozione?BONUS AL DEPOSITO 50% fino a 20€
Promozione valida fino al 6 Gennaio 2018La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito online ed è pari al 50% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 20€.
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall'accredito su uno o più prodotti tra: scommesse sportive non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, classici e bingo.
Esempio: depositando 40€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (40€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente.
-
-
Sera, voglio capire meglio, deposito 200 euro, poi entro 7 giorni gioco 400 euro anche con scommesse da 50 ognuna, ricevo il bonus di 200 grazie gruppo ninja
-
@igna23 sì è così
-
Ook grazie, e complimenti
-
Salve.io ho mese 100 euro quindi il massimo che mi danno sono 100,devo fare sempre 400 euro di scommesse?e se ne faccio di meno non mi danno il bonus?
-
@nrg se hai depositato 100€ allora riceverai massimo 100€ bonus. per riceverlo dovrai scommettere almeno 200€ in 7 giorni rispettando la quota minima
-
@anonymous grazie mille,posso fare anche multiple?
-
@nrg Certamente, ricorda di rispettare la quota minima come da guida
-
@passenger di 1,5 gusto?ho scommessa il bonus da 10 euro anche,conta per i 200 che devo scommettere?
-
Qualcuno mi spiega che sono le surebet e se servono
-
Ragazzi ma se i primi 200 euro versati e suddivisi in 4 giocate da 50 euro li vinco tutti su betfair, posso versare altri 200 per arrivare a quota 400 di giocato o mi conviene versare poco alla volta...mi mancano ancora 4 giorni alla settimana utile per riscattare il bonus
-
se i primi 200 euro versati e suddivisi in 4 giocate da 50 euro li vinco tutti su betfair, posso versare altri 200 per arrivare a quota 400 di giocato o mi conviene versare poco alla volta...mi mancano ancora 4 giorni alla settimana utile per riscattare il bonus
-
@l13763m puoi versare altri 200 (anche se versarli poco alla volta e piazzando più scommesse può darti più possibilità di ricevere il bonus).
-
@nrg Sì, di 1,5. No, i 10 di bonus dati al deposito non rientrano nel conteggio per raggiungere l'erogazione della seconda parte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet