[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Bhè ci sono scommettitori che fanno tranquillamente anche da piu' di 100 euro, proprio per questo ho cercato di rimanere "basso"
-
@filippopaolucci1 dopo questa l’ideale sarebbe fare scommesse da 50€ ma con Eurobet non c’è un modo sicuro per evitare la limitazione.
-
@Mbare-Merkel la limitazione se avviene consiste nella mancata erogazione del bonus, e quindi avrai al termine dell'offerta al massimo circa una perdita di 10/20€ dovute alle giocate qualificanti, i tuoi soldi che avrai sul conto potrai comunque prelevarli senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille.
-
Per ricevere il bonus di 200€ bisogna quindi depositare inizialmente minimo 200€ e entro 7 giorni dalla registrazione aver scommesso 400€ in totale, che possono anche comprendere gli eventuali guadagni su Eurobet dei 200€ scommessi precedentemente, giusto?
-
@Mbare-Merkel esatto, rispettando sempre la quota minimo 1.5
-
perfetto grazie @Zigurro
-
Ciao! Una domanda al volo: una volta ricevuto il bonus, è consigliabile "spezzettare" anche questo in più scommesse da importo basso? Perchè se la limitazione avviene solo per le scommesse successive a quella già piazzata col bonus da 200€, allora non sarebbe un problema
-
@tforti no, quando ricevi il bonus suggeriamo di giocarlo tutto subito. E' capitato in passato che stornassero una parte non ancora utilizzata
-
Salve, sto per iniziare ora questo bonus. Ho capito bene che posso caricare inizialmente 200 euro e in seguito altri 200 e ricevere lo stesso il massimo del bonus? Inoltre i secondi 200 li devo caricare prima o dopo aver giocato la qualificante (le dividerò in 50 euro l'una come suggerito nel primo punto della guida)
-
@purptto97 i secondi 200€ se hai maturato vincite con i primi, tali da consentirti di giocare il totale richiesto di 400€, puoi anche non depositarli e giocare direttamente il saldo presente
-
buonasera, mi sono iscritto ed ho mandato i documenti....prima di depositare devo aspettare la convalida?
-
@marcolombardo no, puoi depositare subito e iniziare a scommettere anche se i documenti non sono ancora convalidati
-
@Zigurro grazie
-
Ciao a tutti, volevo depositare i 200 euro con paypal ma mi rifiuta la transazione. Ho provato più di una volta e niente. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Grazie
-
@mikimiw molto strano, la tua carta associata al conto paypal è verificata? Hai provato anche da altri browser?
-
@Chomp96 sisi, paypal è associato ad un conto delle poste e l'ho già usato altre volte sui siti di scommesse ma nessuno fino ad ora l'ha mai rifiutato. Ho provato con 2 browser differenti e mi da lo stesso errore. Provo a sentire la loro assistenza.
-
@mikimiw ok, se anche dalla loro assistenza non dovessi arrivare ad una soluzione, prova a depositare direttamente con la carta, ti ricordiamo che hai 7 giorni di tempo per fare le varie scommesse, e che questi 7 giorni partono dal momento della registrazione
-
Ciao a tutti! C'è un metodo per capire se si ha avuto il blocco dei bonus da parte di eurobet? (Una mail, un messaggio nell'area personale...) Io per ora ho giocato in modo più o meno uniforme i 200€ su serie A e premier spezzando le giocate in più giorni, giocando anche qualche virtual e ogni giorno 1/2€ alle slot, ovviamente senza mai prelevare. Conviene continuare in questo modo o fermarsi? (rinunciando ovviamente a metà profitto).
-
@l3089 se vai nella sezione prelievi e visualizzi ancora il Bonifico Bancario allora non ti hanno limitato, in caso contrario sì.
Valuta tu se fermarti o proseguire giocando tutti i 400€ per puntare a ricevere il bonus massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet