[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Una qualsiasi sotto questa sezione
-
@Zigurro grazie mille!
-
Scusate volendo intraprendere tale scommessa su Eurobet vorrei capire meglio quali sarebbero questi limitazioni per le quali la pagina di descrizione dell'offerta mi consiglia di consultare la relativa discussione. Qualcuno saprebbe gentilmente rispondermi?
-
Salve, ho puntato i primi 100 dei 400 da puntare, secondo voi rischio comunque una limitazione? Ho pensato di fare 4 puntate da 100 piuttosto che una unica per avere piu' possibilità di non essere limitato
-
@filippopaolucci1 la domanda che ti devi fare è "cosa farebbe uno scommettitore normale?"
-
Bhè ci sono scommettitori che fanno tranquillamente anche da piu' di 100 euro, proprio per questo ho cercato di rimanere "basso"
-
@filippopaolucci1 dopo questa l’ideale sarebbe fare scommesse da 50€ ma con Eurobet non c’è un modo sicuro per evitare la limitazione.
-
@Mbare-Merkel la limitazione se avviene consiste nella mancata erogazione del bonus, e quindi avrai al termine dell'offerta al massimo circa una perdita di 10/20€ dovute alle giocate qualificanti, i tuoi soldi che avrai sul conto potrai comunque prelevarli senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille.
-
Per ricevere il bonus di 200€ bisogna quindi depositare inizialmente minimo 200€ e entro 7 giorni dalla registrazione aver scommesso 400€ in totale, che possono anche comprendere gli eventuali guadagni su Eurobet dei 200€ scommessi precedentemente, giusto?
-
@Mbare-Merkel esatto, rispettando sempre la quota minimo 1.5
-
perfetto grazie @Zigurro
-
Ciao! Una domanda al volo: una volta ricevuto il bonus, è consigliabile "spezzettare" anche questo in più scommesse da importo basso? Perchè se la limitazione avviene solo per le scommesse successive a quella già piazzata col bonus da 200€, allora non sarebbe un problema
-
@tforti no, quando ricevi il bonus suggeriamo di giocarlo tutto subito. E' capitato in passato che stornassero una parte non ancora utilizzata
-
Salve, sto per iniziare ora questo bonus. Ho capito bene che posso caricare inizialmente 200 euro e in seguito altri 200 e ricevere lo stesso il massimo del bonus? Inoltre i secondi 200 li devo caricare prima o dopo aver giocato la qualificante (le dividerò in 50 euro l'una come suggerito nel primo punto della guida)
-
@purptto97 i secondi 200€ se hai maturato vincite con i primi, tali da consentirti di giocare il totale richiesto di 400€, puoi anche non depositarli e giocare direttamente il saldo presente
-
buonasera, mi sono iscritto ed ho mandato i documenti....prima di depositare devo aspettare la convalida?
-
@marcolombardo no, puoi depositare subito e iniziare a scommettere anche se i documenti non sono ancora convalidati
-
@Zigurro grazie
-
Ciao a tutti, volevo depositare i 200 euro con paypal ma mi rifiuta la transazione. Ho provato più di una volta e niente. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet