[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Su cosa consigliate di giocare nella sezione casinò? Intendo slot per forza o va bene anche roulette?
-
Finalmente mi hanno sbloccato il conto e sono riuscito a fare il primo log-in. Ma la prima settimana ormai sta per scadere.. (termina il 16).
Mi consigliate di depositare meno di 200?
(Magari ho anche qualche canches in più di scansarmi la limitazione) -
@bizzarro può essere una buona cosa nel tuo caso, avendo meno giorno a disposizione
-
Salve, ho provato ad iscrivermi come nuovo utente, ma non essendo il mio numero telefonico vecchiotto, ha un numero in meno e il sistema non lo riconosce e non mi fa proseguire con la registrazione, come posso risolvere?
0 -
@filippopaolucci1 dovresti contattare l'assistenza di Eurobet e spiegare direttamente a loro questo tuo problema tecnico legato al numero di telefono
-
@Davide si ma mi conviene depositare 200 o meno?
-
@bizzarro sì, è quello che ti abbiamo detto essere una buona idea nel tuo caso.
-
@Davide Nel conteggio dei soldi scommessi rientrano anche i 10 euro del primo bonus?
-
@bizzarro no, solo saldo reale
-
Mi sono registrato lunedì scorso, ho fatto le scomesse necessarie. Come faccio a capire se arriverà il bonus o sono stato limitato?
-
@liuk32 il bonus arriva dopo 8 giorni, quindi al più domani sera. Se non arriva entro mercoledì significa che sei stato limitato
-
Scusate, qualcuno saprebbe dirmi quali sono precisamente le slot PREMIUM delle sezione Vegas su Eurobet?
(Quelle per utilizzare il bonus) -
@bizzarro una volta entrato in "vegas" trovi proprio la sezione "slot premium"...sono quelle
-
Una qualsiasi sotto questa sezione
-
@Zigurro grazie mille!
-
Scusate volendo intraprendere tale scommessa su Eurobet vorrei capire meglio quali sarebbero questi limitazioni per le quali la pagina di descrizione dell'offerta mi consiglia di consultare la relativa discussione. Qualcuno saprebbe gentilmente rispondermi?
-
Salve, ho puntato i primi 100 dei 400 da puntare, secondo voi rischio comunque una limitazione? Ho pensato di fare 4 puntate da 100 piuttosto che una unica per avere piu' possibilità di non essere limitato
-
@filippopaolucci1 la domanda che ti devi fare è "cosa farebbe uno scommettitore normale?"
-
Bhè ci sono scommettitori che fanno tranquillamente anche da piu' di 100 euro, proprio per questo ho cercato di rimanere "basso"
-
@filippopaolucci1 dopo questa l’ideale sarebbe fare scommesse da 50€ ma con Eurobet non c’è un modo sicuro per evitare la limitazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet