[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@richii19 questi argomenti sono vietati dal nostro regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub. In ogni caso, la ricezione dei primi bonus non significa nulla, i rischi di non ricezione del bonus principale ci sono sempre e comunque
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@richii19 questi argomenti sono vietati dal nostro regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub. In ogni caso, la ricezione dei primi bonus non significa nulla, i rischi di non ricezione del bonus principale ci sono sempre e comunque
mi scuso per il post precedente.. le qualificanti devono per forza essere in singola? o si possono fare anche multiple? a quel punto la quota minima 1,50 com'è da gestire?
-
@richii19 puoi fare anche in multipla, conta la quota totale della multipla che deve essere di almeno 1.50
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@richii19 puoi fare anche in multipla, conta la quota totale della multipla che deve essere di almeno 1.50
ok grazie! e i 400 da giocare vanno tutti depositati o contano anche quelli giocati da eventuali vincite durante il corso dei giorni?
-
@richii19 certo che valgono anche quelli derivanti dalle vincite.
-
@Gigabyte occhio che il 50% non è in base al deposito, ma al giocato. Il deposito determina il bonus max, deposito 100 posso ricevere massimo 100 bonus scommettendone 200, deposito 200 posso ricevere massimo 200 bonus scommettendone 400.
-
@Zigurro vero grazie, ora sistemo il post
Edit sistemato
-
Ho visto che è presente anche un bonus casinò 50%, è sfruttabile?
-
@Gava02 no, quel bonus purtroppo non è sfruttabile in nessun modo
-
Salve, la promozione è ancora attiva?
Con quanta probabilità solitamente Eurobet tende a limitare e a non dare il bonus? Vale la pena tentare? -
@filippopaolucci1 si, la promozione è ancora attiva, non ti sappiamo dare una probabilità precisa, in generale solitamente chi riesce a sfruttarla non scrive sempre di esserci riuscito, ti consigliamo quindi di provarla ma generalmente se te la sei già lasciata come una delle ultime
-
Salve, io mi sono registrato e ho depositato con i metodi validi proposti, ho mandato il documento ma il conto non é stato ancora convalidato. Ora ho effettuato il deposito ma non mi hanno assegnato nessun bonus . Sapete se per caso prima di assegnare i bonus devono convalidare i documenti ? Grazie
-
@mariovit per ricevere il bonus di 10€ è necessario aver inviato il documento di identità, quindi probabilmente lo riceverai al termine della convalida di tale documento
-
@Davide Grazie , posso giá procedere con lo scommettere il deposito?
-
@mariovit sì certo. Assicurati però di usare il bonus a parte quando lo riceverai, facendo le varie qualificanti solo con saldo reale
-
@Davide perfetto grazie
-
@filippopaolucci1 Io l'ho iniziata 6 giorni fa e seguendo i consigli della guida e quelli che ho trovato in questa discussione per adesso non sono ancora stato limitato
-
ciao avrei bisogno di un chiarimento , ho depositato 250 e ho piazzato 10 giocate per un valore complessivo di 420 euro ma ancora mi indica la percentuale di sblocco bonus al 90% non riesco a capire il motivo , tette le giocate le ho fatte a quota 1.50
-
@manulele74 a volte il contatore è buggato, o forse in una delle giocate qualificanti hai usato senza accergertene del saldo bonus. Se hai piazzato almeno 400€ di saldo reale rispettando la quota minima, riceverai il massimo del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet