[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
allo faccio così, questi 200€ me li gioco in varie giocare da 50€...per non destare sospetti. prender in automatico il soldo bonus eurobet?
-
@Frapeiv07 se rispetti la quota minima del bonus sì, viene preso in automatico
-
I bonus da 10 e 5 euro sono da giocare entro quando?
-
@Gava02 entrambi scadono dopo 7 giorni dall'accredito
-
mi è arrivato il bonus quota minima 1.5 giusto?Inoltre se vincessi la scommessa su eurobet diventa matura e quindi posso prelevarla
-
@Giack16 sì ad entrambe le domande
-
Ragazzi la scadenza del bonus è fissata a venerdì nel mio caso..Ma io quindi posso scommettere anche venerdì? O devo scommettere tutto tra oggi e domani?
-
@Biky30 se il tuo bonus scade venerdì 3 luglio, puoi scommettere anche venerdì stesso
-
sto provando a registrarmi su Eurobet e, all'ultimo step, c'è questo cerchio che gira da diversi minuti... partiamo bene
-
@iFreddie prova a cambiare browser
-
@Davide sto usando Firefox dato che per NinjaBet uso Chrome..
in ogni caso, credi possa chiudere questa pagina e provare, per esempio, con Edge nonostante avessi praticamente completato tutta la registrazione? -
@iFreddie se la registrazione è completata dovrebbe bastare fare login semplicemente
-
-
ragazzi scusate, ho ancora 2 domande
- Come mai mi trovo già 20€ bonus? So che 5€ erano per i virtuali e 10€per scommesse..ma le restanti 5€?
- le 10€ da giocare a quota 2 possono essere scommessi in multipla? e se si, è necessario che ogni evento abbia quota 2 o basta che il totale della multipla sia maggiore o uguale di 2?
-
@iFreddie 5 virtual e 5 slot vegas, per i 10 euro basta che la quota totale della multipla sia > 2
-
Ciao ragazzi, io avevo un conto su eurobet da cui ho fatto qualche puntata normale una decina di anni fa, c'è qualche speranza di essere idoneo per il bonus o risulterò comunque come vecchio cliente e quindi non potrò usufruire del bonus di benvenuto? non ho più fatto login da allora
-
@Cava6 se il tuo conto è in disuso da oltre 5/6 anni, è possibile tu possa registrarti nuovamente senza problemi, non ti sappiamo dire però se riceverai nuovamente l'offerta di benvenuto, per quello ti consigliamo di provare ad iscriverti ora al bookmaker, e contattare la loro assistenza al riguardo, chiedendo se ti è possibile partecipare alla loro promozione di benvenuto
-
Ciao ragazzi, quando mi sono registarto su Eurobet ha accettato le credenziali ma non mi fa entrare dicendomi che "si è riscontrato un problema con la registrazione" e non riesco a registrarmi con le stesse credenziali, che devo fare?
-
@cicciogio2000 se non hai ricevuto l'email della conferma della creazione account, cambia credenziali (username) e registrati nuovamente.
In alternativa contattali telenicamente al 06 90251550 e fai con loro
-
I 5 euro bonus sui virtuali hanno qualche requisito? Ho provato a scommettere 1 euro su una quota bassa e non mi ha preso il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet