[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
10 subito + bonus fino a 200
-
@l13763m sì ma hai già giocato 15€ con la prima scommessa, se hai rispettato i requisiti avrebbe dovuto sottrarteli da lì.
-
dalla chat mi hanno detto che i 5 euro sono un bonus da utilizzare per le slot premium della sezione vegas...dici di provare a giocare o meglio evitare d incasinarsi?
-
@l13763m evita, dimentica che quei 5€ esistano e continua la benvenuto
-
infatti meglio così
-
Ciao, volevo sapere se con eurobet giocare è molto rischioso come dice la guida?
-
@taccio96 Si, c'è il rischio di venire limitati, prova a leggere gli ultimi messaggi di questa discussione
Mi sento molto @Anonymous
-
@taccio96 limitano facilmente e non erogano il bonus di benvenuto se ritengono che tu stia abusando della promozione. Ma possono limitarti a random anche prendendo diverse precauzioni.
-
@Davide , mi conviene fare diverse puntate da 50€ e dopo 7 giorni ottengo un bonus della metà complessiva delle puntate giusto?
-
@taccio96 esatto
-
@davide come rating cosa consigli?
-
@l13763m i rating alti che trovi nell'oddsmatcher
-
ma è necessario prendere sempre intorno a 95 o sono validi anche a quota 92 per esempio?
-
@l13763m più è alto il rating meno perderai, più guadagnerai. Non lo devi chiedere a me, ma a te se ti va bene quel rating considera che il rating ti dice la perdita su 100€: a rating 95, perderai 5€, a rating 90, perderai 10€ ecc
-
certo giusta considerazione
-
@davide quanto tempo ho a disposizione per far girare il bonus? Vorrei procedere con 50 euro alla volta
-
@l13763m non è tanto per il bonus, hai tempo 7 giorni dalla registrazione per fare le scommesse qualificanti. Una volta ricevuto il bonus consigliamo di scommetterlo immediatamente, anche tutto insieme, perchè potrebbero revocarlo in qualsiasi momento, mentre se lo scommetti non possono più cancellarlo.
-
scusami intedevo le scommesse qualificanti infatti
-
Più che guardare i rating guarda alla "decenza" delle partite, 50€ sulla serie D pakistana sono visti male, specie da un book così restrittivo
Ovvio non andare a scommettere a rating 40%, ma tendi a sacrificare una piccola percentuale del rating per scommettere sui principali campionati europei -
@mr-cricket ovvio meglio evitare campionai improbabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet