[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
- per ricevere il bonus massimo basta depositare 200€, dovrai poi movimentare 400€, anche usando eventuali vincite delle prime scommesse che farai
- in generale vanno scommessi 100€, quelle giocate sono indicative, puoi giocare quei 400€ come vuoi, anche con 8 giocate da 50€ ecc, puoi farle anche depositando inizialmente 200€, e attendendo gli esiti delle scommesse iniziali per riusare quelle vincite
-
Mi sono appena registrato, ho provato a depositare i 200 con carta ma non mi accettano il pagamento
Devo aspettare la verifica dell’identità per poterlo fare tramite carta? -
@betcifiorotto no, non è necessario attendere la convalida dei documenti, anche perchè i 7 giorni di tempo che hai per scommettono partono dal momento di registrazione, che errore visualizzi? Hai provato a depositare tramite un'altro browser?
-
Sai se hype per caso hype non funziona?
-
@betcifiorotto quella carta dovrebbe funzionare, se riescontri ancora problemi nel deposito ti consigliamo di provare a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 Certo ma quindi idealmente come sarebbe meglio procedere? depositare subito 400 e scommetterli suddividendoli in piu scommesse ed evitare di perdere tempo nell' aspettare le vincite ....Oppure depositare 200 in 2 volte per non destar sospetti? inoltre verranno anche tassati pero' se si fanno troppi depositi separati potrebbero insospettirsi ....
-
@RoCass consigliamo come abbiamo scritto nella guida:
non è sospetto per uno scommettitore fare più depositi nell'arco della settimana, specie se i soldi prima li ha persi. Se vinci le scommesse non avrai bisogno di depositare, riutilizzando le vincite -
@Davide Be si almeno 200 li devo depositare per avere il bonus pero' anche vincendo tutte le puntate alla quota1,5 guadagnerei 100 arrivando a 300 tot ......i 100 guadagnati dovrei riscommetterli a 1,5 se mi va bene ci ricavo altri 50 da riscommettere a 1,5 che se mi riandasse bene farei 25 da riscommettere ...arrivando a 375 scomessi riamanendomi 25 da depositare e scommettere 400 tot ....
Percio' a questo punto converrebbe depositare 300 subito credo?... pero' il mio dubbio ritornando a prima ..che si, è normale depositare durante la settimana pero'
Se mi registro e deposito es di prima 300 viene visto sospetto? inoltre nella guida c'è scritto puntare 400 in una giocata sembra tanto come ha detto @Chomp96 potrei giocare 100 per volta o magari è troppo? ..percio' i miei dubbi... Grazie in anticipo... -
Giocare solo o comunque sulle partite di tennistavolo è pericoloso per la limitazione? Si trovano buoni rating...
-
@Riccardo742 generalmente si, consigliamo sopratutto in questo periodo di giocare sulle maggiori competizioni che sono tornate
-
Questo post è eliminato! -
@limone ti abbiamo scritto via mail
-
@Anonymous grazie ragazzi, sempre presenti
-
@Davide Be si almeno 200 li devo depositare per avere il bonus pero' anche vincendo tutte le puntate alla quota1,5 guadagnerei 100 arrivando a 300 tot ......i 100 guadagnati dovrei riscommetterli a 1,5 se mi va bene ci ricavo altri 50 da riscommettere a 1,5 che se mi riandasse bene farei 25 da riscommettere ...arrivando a 375 scomessi riamanendomi 25 da depositare e scommettere 400 tot ....
Percio' a questo punto converrebbe depositare 300 subito credo, voi che mi consigliate?... pero' il mio dubbio ritornando a prima ..che si, è normale depositare durante la settimana pero'
Se mi registro e deposito es di prima 300 viene visto sospetto?
Inoltre nella guida c'è scritto puntare 400 in una giocata sembra tanto come ha detto @Chomp96 potrei giocare 100 per volta o magari è troppo? ..percio' i miei dubbi... Grazie in anticipo... -
@RoCass guarda che puoi rigiocare le vincite
-
@RoCass depositare più del necessario può sembrare sospetto, in ogni caso come ti è stato fatto notare da benjjamin, puoi sempre riutilizzare le vincite delle tue prime scommesse, quindi continuare a scommettere finchè non perdi, e solo all'occorrenza depositare ancora.
Per il tuo secondo quesito, certo che giocare 400€ è sospetto, la nostra guida stessa consiglia di dividere le giocate in importi minori, per esempio 50€ per volta su partite diverse.
-
Salve, tra i bonus di benvenuto ho trovato anche un bonus casinò del 50% di importo 100,00€ assegnato, si può sfruttare? grazie
-
@Riccardo742 purtroppo no, quel bonus non è sfruttabile
-
Partendo dal fatto che finora ho fatto solo puntate che vanno dai 40 ai 65 euro, può essere positivo ai fini dell'ottenimento del bonus il fatto che finora nemmeno a farlo apposta le ho perse tutte su Eurobet? Ed erano tutte quote non superiori a 2,50, niente di esagerato...
-
@Andrea_bet non è un fattore che influisce, io personalmente ti consiglio di giocare qualche mano al casinò live e qualche spin alle slot, per aumentare le possibilità di ricevere il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet