[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Per le scommesse qualificati (i 400€ da giocare in una settimana) è possibile giocare anche su under/over, partite di tennis tavolo in cui si ha il 50% di vincita o bisogna per forza giocare su 1/2/X di calcio in cui hai il 33,33%?
-
@vincycos puoi giocare anche su mercati come under over/gol nogol senza problemi, in generale consigliamo di giocare su partite importanti
-
@Chomp96 Quindi conviene giocare anche i 200 euro bonus prima di prelevare?
-
@Simoncin sì, è fortemente consigliato
-
se gioco 400€ su una partita ricevo il bonus?
-
@sirisquote dipende da EB come la prende. Molti sono stati limitati in passato, sia con un one shot da 400, sia con tante giocate di importi minori. Il tutto sta ad EB e come vede (se di buon occhio o meno) una bolletta del genere su un nuovo conto. Il ritorno dei principali campionati sicuramente aiuta... Ma eviterei personalmente
-
@Gigabyte eviteresti di aprire il conto e giocare o eviterestidi farne una da 400?
-
@sirisquote Prova a fare scommesse divise, ma alla fine va sempre a fortuna, perchè leggo di gente che con un colpo solo da 400 va liscia come l'olio e altre, come me ad esempio, che dopo aver fatto scommesse divise e giocate slot anti gubbing e chi più ne ha più ne metta, che è stata limitata ugualmente...
-
@sirisquote una da 400 all'inizio
-
@Claudio-NinjaBet Ciao ragazzi volevo sapere che passi devo fare perche ho le idee un po' confuse sul bonus Eurobet...
1)Bisogna depositare 200o 400 non ho ben capito o basta che in totale fai scommesse per 400?
2) perche' nella guida dopo si legge anche scommettere 400 in 4 giocate ...? ho capito che bisogna inizialmente almeno mettere 200 per ricevere il maxx dal bonus...
Mi sembra aver capito che ci sia da tenere a mente di utilizzare un browser alternativo per registrarsi per salvaguardare la limitazione conto... Grazie in anticipo... -
- per ricevere il bonus massimo basta depositare 200€, dovrai poi movimentare 400€, anche usando eventuali vincite delle prime scommesse che farai
- in generale vanno scommessi 100€, quelle giocate sono indicative, puoi giocare quei 400€ come vuoi, anche con 8 giocate da 50€ ecc, puoi farle anche depositando inizialmente 200€, e attendendo gli esiti delle scommesse iniziali per riusare quelle vincite
-
Mi sono appena registrato, ho provato a depositare i 200 con carta ma non mi accettano il pagamento
Devo aspettare la verifica dell’identità per poterlo fare tramite carta? -
@betcifiorotto no, non è necessario attendere la convalida dei documenti, anche perchè i 7 giorni di tempo che hai per scommettono partono dal momento di registrazione, che errore visualizzi? Hai provato a depositare tramite un'altro browser?
-
Sai se hype per caso hype non funziona?
-
@betcifiorotto quella carta dovrebbe funzionare, se riescontri ancora problemi nel deposito ti consigliamo di provare a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 Certo ma quindi idealmente come sarebbe meglio procedere? depositare subito 400 e scommetterli suddividendoli in piu scommesse ed evitare di perdere tempo nell' aspettare le vincite ....Oppure depositare 200 in 2 volte per non destar sospetti? inoltre verranno anche tassati pero' se si fanno troppi depositi separati potrebbero insospettirsi ....
-
@RoCass consigliamo come abbiamo scritto nella guida:
non è sospetto per uno scommettitore fare più depositi nell'arco della settimana, specie se i soldi prima li ha persi. Se vinci le scommesse non avrai bisogno di depositare, riutilizzando le vincite -
@Davide Be si almeno 200 li devo depositare per avere il bonus pero' anche vincendo tutte le puntate alla quota1,5 guadagnerei 100 arrivando a 300 tot ......i 100 guadagnati dovrei riscommetterli a 1,5 se mi va bene ci ricavo altri 50 da riscommettere a 1,5 che se mi riandasse bene farei 25 da riscommettere ...arrivando a 375 scomessi riamanendomi 25 da depositare e scommettere 400 tot ....
Percio' a questo punto converrebbe depositare 300 subito credo?... pero' il mio dubbio ritornando a prima ..che si, è normale depositare durante la settimana pero'
Se mi registro e deposito es di prima 300 viene visto sospetto? inoltre nella guida c'è scritto puntare 400 in una giocata sembra tanto come ha detto @Chomp96 potrei giocare 100 per volta o magari è troppo? ..percio' i miei dubbi... Grazie in anticipo... -
Giocare solo o comunque sulle partite di tennistavolo è pericoloso per la limitazione? Si trovano buoni rating...
-
@Riccardo742 generalmente si, consigliamo sopratutto in questo periodo di giocare sulle maggiori competizioni che sono tornate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet