[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous scusami ma in chat mi avevate detto che le partite dovevano terminare entro le 23 e 59 di ieri
-
@PACIODAVIDE sarebbe necessario riprendere la chat per vedere quali informazioni tu ci abbia fornito ma comunque va benissimo averle piazzate entro ieri, rientrano perfettamente nel periodo promozionale. Attendi semplicemente domani per vedere se il bonus ti spetta oppure no
-
@Chomp96 la questione é che vorrei evitare di prelevare con bonifico domiciliato... Se chiudo il conto non mi possono fare un bonifico direttamente sul mio conto?
-
@Narcoz essendo limitato puoi solamente prelevare quei fondi tramite bonifico domiciliato, non ti chiudono altrimenti il conto gioco
-
Magari se uno anziché le singole si mettesse a giocare le schedine in multipla a 2-3 eventi magari te lo danno il bonus.. Non é facile stargli dietro ma potrebbe funzionare
-
@swattolo92 secondo me questi a random decidono, é inutile prendere tante precauzioni anche perché non possono realmente stabilire un giocatore reale da un matched better.
-
Bonus di 200 euro arrivato e giocato subitooo
-
E finalmente dopo 8 giorni di attesa... è arrivato il bonus di €200! Avevo anche prelevato i soldi della scommessa qualificante vincente, per evitare che mi limitassero il conto gioco. Detto ciò, dopo aver letto in questi giorni le discussioni su questo bonus, posso affermare, data la mia esperienza, che questo bonus viene erogato a caso, perchè i termini e le condizioni non sono state rispettate nel mio caso, mentre altri che lo meritavano purtroppo non lo hanno ricevuto. Vi auguro una buona giornata e buon matched betting!
-
@ilgeko come ti sei mosso nella prima settimana sul book?
-
@liuk32 ciao liuk, ho subito effettuato un deposito di €400 e scommesso facendo matched betting. Poi ho consumato il bonus di €5 in virtual, riuscendo a mantenere circa tale cifra vincendo qualcosa. Con questi soldi, per i primi 4 giorni, ho giocato a poker e fortunatamente sono riuscito a raggiungere la cifra di €10. Così martedì ho utilizzato questa cifra per convertire il bonus di Betfair di €10 per le scommesse perse in exchange. Quindi mercoledì e giovedì non ho giocato nulla. Ecco spiegato tutto, forse le giocate a poker mi hanno aiutato.
-
Buongiorno, mi è successa una cosa molto strana. Ho fatto tutto il procedimento e ho ottenuto il bonus di benvenuto di 200€. Avevo circa 700€ nel mio conto eurobet (sono soldi relativi alle vincite delle scommesse per l’ottenimento del bonus non li ho depositati tutti io) e 200 di bonus.
Quando sono andato a piazzare la scommessa di 200 per prendermi il bonus, eurobet mi ha scalato sia i 200€ di bonus sia 200€ dal conto eurobet reale. E alla fine della partita scommessa mi sono ritrovato solo con la vincita di una schedina da 200. Ma gli altri 200 dove sono andati a finire? -
@fedebbat fai attenzione perché il saldo che ti mostra eurobet in cima è comprensivo di Bonus. Quindi probabilmente vedevi 700€ di saldo ma il saldo reale effettivo ammontava a 500€
Prova a vedere la lista movimenti di tutte le scommesse fatte dall'apertura del conto e capire se effettivamente avessi 500€ di soldi reali nel conto
-
@Anonymous hai ragione, ho fatto il calcolo e porta. Grazie mille del supporto.
-
Ho piazzato 400 euro di scommesse e ne sono rientrari 340. Questo saldo è possibile prelevarlo o bisogna aspettare il bonus? Appena arriva il bonus posso prelevarlo o devo giocare il bonus prima di poterlo prelevare?
-
@BirbazzaCT tecnicamente potresti prelevarlo, ma in generale sconsigliamo di farlo durante la benvenuto per evitare di aumentare le possibilità di essere limitato e di non ricevere il bonus
-
Per le scommesse qualificati (i 400€ da giocare in una settimana) è possibile giocare anche su under/over, partite di tennis tavolo in cui si ha il 50% di vincita o bisogna per forza giocare su 1/2/X di calcio in cui hai il 33,33%?
-
@vincycos puoi giocare anche su mercati come under over/gol nogol senza problemi, in generale consigliamo di giocare su partite importanti
-
@Chomp96 Quindi conviene giocare anche i 200 euro bonus prima di prelevare?
-
@Simoncin sì, è fortemente consigliato
-
se gioco 400€ su una partita ricevo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet