[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anto1357 Come ti ha vincolato Snai? Avevi il rollover in corso?
-
Per curiosità se chiudo il conto sono costretto comunque a prelevare con bonifico domiciliato o possono restituirmi il saldo con bonifico semplice?
-
@Narcoz finchè avrai saldo sul conto questo non ti verrà chiuso, quindi comunque dovrai prelevare tramite bonifico
-
@Benimaru no snai mi ha direttamente chiuso il conto alla verifica dei documenti. eurobet mi ha bloccato i prelievi consentendo solo il bonifico domiciliato e l'assegno postale.
-
@anto1357 Ah strano, bloccato direttamente all'iscrizione...
Cmq siamo tutti sulla stessa barca con Eurobet, io aspetto che mi mandino sto bonifico domiciliato...Dopo aver prelevato così, poi ti abilitano i prelievi normali o se scommetto su quel sito sono condannato a prelevare in quel modo?
-
Ragazzi buongiorno, oggi dovrei ricevere il bonus, attualmente è in fase di sblocco, secondo voi se attualmente posso ancora prelevare con PayPal, ho buone possibilità di riceverlo?
-
@PACIODAVIDE difficile prevederlo purtroppo, l'unico modo è attendere e sperare di riceverlo
-
@Anonymous ma avendo depositato giovedì scorso di pomeriggio, dovrei riceverlo oggi giusto?
-
Cioè sia registrato sia depositato giovedì pomeriggio
-
@PACIODAVIDE se ti sei registrato giovedì scorso allora l'ottavo giorno è domani, quindi domani dovresti ricevere il bonus
-
@Anonymous scusami ma in chat mi avevate detto che le partite dovevano terminare entro le 23 e 59 di ieri
-
@PACIODAVIDE sarebbe necessario riprendere la chat per vedere quali informazioni tu ci abbia fornito ma comunque va benissimo averle piazzate entro ieri, rientrano perfettamente nel periodo promozionale. Attendi semplicemente domani per vedere se il bonus ti spetta oppure no
-
@Chomp96 la questione é che vorrei evitare di prelevare con bonifico domiciliato... Se chiudo il conto non mi possono fare un bonifico direttamente sul mio conto?
-
@Narcoz essendo limitato puoi solamente prelevare quei fondi tramite bonifico domiciliato, non ti chiudono altrimenti il conto gioco
-
Magari se uno anziché le singole si mettesse a giocare le schedine in multipla a 2-3 eventi magari te lo danno il bonus.. Non é facile stargli dietro ma potrebbe funzionare
-
@swattolo92 secondo me questi a random decidono, é inutile prendere tante precauzioni anche perché non possono realmente stabilire un giocatore reale da un matched better.
-
Bonus di 200 euro arrivato e giocato subitooo
-
E finalmente dopo 8 giorni di attesa... è arrivato il bonus di €200! Avevo anche prelevato i soldi della scommessa qualificante vincente, per evitare che mi limitassero il conto gioco. Detto ciò, dopo aver letto in questi giorni le discussioni su questo bonus, posso affermare, data la mia esperienza, che questo bonus viene erogato a caso, perchè i termini e le condizioni non sono state rispettate nel mio caso, mentre altri che lo meritavano purtroppo non lo hanno ricevuto. Vi auguro una buona giornata e buon matched betting!
-
@ilgeko come ti sei mosso nella prima settimana sul book?
-
@liuk32 ciao liuk, ho subito effettuato un deposito di €400 e scommesso facendo matched betting. Poi ho consumato il bonus di €5 in virtual, riuscendo a mantenere circa tale cifra vincendo qualcosa. Con questi soldi, per i primi 4 giorni, ho giocato a poker e fortunatamente sono riuscito a raggiungere la cifra di €10. Così martedì ho utilizzato questa cifra per convertire il bonus di Betfair di €10 per le scommesse perse in exchange. Quindi mercoledì e giovedì non ho giocato nulla. Ecco spiegato tutto, forse le giocate a poker mi hanno aiutato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet