[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@jollybet per caso il primo deposito lo avevi fatto di 100€?
-
@Anonymous il primo deposito da 200€
-
@jollybet ma ho notato che ho altri 200€ di scommesse che ancora non si sono chiuse può essere per quello?
-
@jollybet strano, non dipende sicuramente da quello perché le scommesse possono appunto terminare oltre la scadenza dei 7 giorni e vengono comunque subito conteggiate.
Hai rispettato sempre la quota minima di 1.50?
Comunque ti suggerisco intanto di giocare il bonus ricevuto, poi prelevi le vincite e infine contatti la loro assistenza chiedendo spiegazioni
-
Salve , stò sbloccando i vari bonus su Eurobet , e solo ora mi sono accorto che ho anche un bonus casinò del 50% , importo €125 .
A qualcuno risulta ? -
@MolinosElPirata è un bonus non sfruttabile, ignoralo pure, per essere sbloccato richiede che tu debba completare un alto wagering giocando con il saldo reale
-
@Chomp96 ci avevo pensato sinceramente , però ho chiesto per sicurezza.
-
ciao, una domanda da un novizio come me: nel caso sbloccassi il bonus da 200 euro ma le giocate precedenti risultassero vincenti, quindi dopo 8 giorni nel conto eurobet avessi 200euro bonus piu 300euro prelevabili, facendo una giocata da 200euro mi giocherebbe la cifra del bonus o quella prelevabile? Come dovrei fare per giocare la cifra bonus e non quella prelevabile?
-
@nacs quando avrai sia saldo reale che bonus sul conto giocando rispettando la quota minima di utilizzo del bonus verrà usato prima il bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
ciao a tutti, secondo voi con il ritorno della bundesliga è possibile sperare di non essere limitati facendo la benvenuto?
-
@daniele05 è possibile, purtroppo però nulla è certo con eurobet hanno sempre limitato alcuni utenti in qualsiasi situazione
-
@Anonymous Io sto provando a farla, ma anche se non dovessero dare il bonus mi interesserebbe eventualmente per il priority club, se si gioca normalmente con le loro promo senza fare cose strane, hai sentito se qualcuno è stato limitato lo stesso?
-
@tremor2 se non ricevi il bonus benvenuto allora non potrai sfruttare le loro offerte ricorrenti/esclusive
se ci tieni a sfruttare le offerte del programma priority allora potrebbe essere intelligente non fare la benvenuto. Quindi ti registri normalmente, sfruttando solo i primi 10€ che ti danno con il primo deposito
Eurobet è molto aggressivo, in termini di limitazioni, con la benvenuto, mentre per le ricorrenti/esclusive è un bookmaker buono
-
Salve, ho visto che nel mio conto skybet ci sono 50 euro virtuali, qualcuno sa dirmi cosa sono ed eventualmente come possono essere utilizzati? Grazie
-
@Anonymous Ti ringrazio ci proverò
-
@luiss62 i soldi virtuali di skybet non sono convertibili in soldi reali, quindi ignorali
ps. questa discussione è relativa alla promo di eurobet, quindi cerca di porre le prossime domande nelle discussioni corrette, così evitiamo di fare confusione
-
@Anonymous grazie mille
secondo te vale la pena provare o è meglio semplicemente registrarsi per sfruttare sicuramente le varie ricorrenti? -
@daniele05 le ricorrenti chiaramente ti consentono di avere un guadagno maggiore nel lungo periodo. Come spiegato nel commento precedente, può essere intelligence non sfruttare questa benvenuto e preservare il proprio conto
-
@Anonymous okok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet