[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi mi è arrivata la notifica nell’inbox che il conto risulta avviso, ma posso prelevare solo con assegno o bonifico domiciliare. Mi hanno già limitato prima di iniziare?
-
Per ottenere il bonus è necessario solo scommettere entro i primi 7 giorni o che le partite su cui si è scommesso terminino entro i 7 giorni?
-
@primolevi basta giocare entri i 7 giorni, le partite possono terminare anche dopo i 7 giorni
-
Mi hanno accreditato il bonus. Ho diviso le scommesse in valori diversi 15-20-35-75-100, ultimamente c'erano soltanto due partite per cui ho scommesso 2 volte sulla stessa partita ma in due giorni. Ogni giorno ho fatto qualche virtuale o lotterie (TOTALE=12 euro). Adesso sconsiglierei di fare questa offerta perché non ci sono tante partite e rischiate tanto.
-
@Anonymous Su eurobet hanno rimborsato delle partite, ma quei soldi li devo scommettere ancora? Perché sul saldo che posso prelevare non mi da tutto.
-
@pawandeep1204 se te l'hanno rimborsato come saldo reale ma non è prelevabile, è come un deposito, dovrai riscommetterlo per renderlo prelevabile
-
Ciao, una domanda... domani è il fatidico ottavo giorno, scoprirò se avrò o meno il bonus. Nella migliore delle ipotesi mi accrediteranno il bonus, in questo caso avrei necessità (avendo tutti i fondi su eurobet) di prelevare il necessario per bancare la puntata BR. Posso farlo o rischio la limitazione?
-
@valerio_mc consigliamo di non fare alcun prelievo prima di aver piazzato interamente tutto il bonus su eurobet, in quanto potrebbero stornartelo dopo avertelo erogato (non possono invece più togliertelo una volta giocato).
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Uso VPN
Praticamente ti sei suicidato
-
@daddo1996 tranquillo non hai sbagliato nulla eurobet limita caso. La vpn te la sconsiglio cunque
-
Salve, volevo chiedere, perché non si usa sempre il dutcher a discapito dell’oddsmatcher? Ho visto che i rating sono anche del 105%
-
@valerio_mc in generale puoi usare anche il dutcher senza problemi, l'uso dell'oddsmatcher in generale è consigliato agli inizi quando non avendo book su cui contropuntare è comodo poter fare tutto su betfair, ma in generale gioca dove ti è più comodo
-
@Chomp96 ora che ho piazzato la scommessa bonus su una partita di sabato, posso finalmente prelevare?
-
@valerio_mc si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 speriamo che il campionato bielorusso non venga sospeso
-
posso scommettere il bonus dei 200€ con piu di una scommessa? tipo 2 scommesse
-
@erdogan volendo si, puoi farlo, consigliamo comunque di scommetterlo tutto velocemente
-
@Chomp96 si per le liquidità ne faccio subito 2 da 100 che finiscano
oggi -
Scusate ho richiesto bonifico domiciliato. Non ho capito se arriva avviso via posta e dopo quando. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet