[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@stef di solito lo accreditano anche di domenica, quando ti sei registrato esattamente?
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se su eurobet fosse possibile prelevare prima di aver ricevuto il bonus da 200 ma avendo già piazzato tutte le qualificanti necessarie.
-
@fabermussa è fortemente sconsigliato per non rischiare di perdere il bonus
-
@daddo1996 l'unico sito che in questi anni ha inviato materiale promozionale via posta è Unibet, dove ha offerto un deposita 50€ ricevi 50€ mi sembra.
Poi c'è Bet365 che ti invia il codice di convalida solamente se depositi tramite Paypal (questo è specificato comunque nella guida benvenuto).
Altri bookmakers, come Eurobet, finora non hanno inviato posta a nessun nuovo utente
-
La partita della scommessa da 400€ (campionato cileno) è stata posticipata, come mi devo comportare? So che betfair procederà con il rimborso, eurobet farà uguale? Dopo dovrò riscommettere la somma?
-
@valerio_mc si, Eurobet rimborserà allo stesso modo, quella giocata poi non ti varrà per il raggiungimento dei 400€ da scommettere
-
consigliate di iniziare in questo momento la promozione? o c'è troppo rischio con gli annullamenti delle partite
-
@NicoTony95 in generale per promozioni di grandi importo se possibile è consigliabile non iniziare ora, puoi quindi saltarla per ora, anche in condizioni normali questa promo è "rischiosa", e generalmente la si salta per farla verso la fine
-
Va bene grazie. Intendi rischiosa perchè Eurobet limita spesso? Si sa già quando scadrà la promozione?
-
@NicoTony95 si, rischiosa per quel motivo, attualmente la scadenza è fissata tra 44 giorni, ma viene rinnovata da 3 anni a questa parte
-
@Chomp96 io l'ho già cominciata e vedo che il rating e sui 91-92, mancano ancora 300 euro da scommettere. E poi ho usato 10 anche sulle slot.
-
@pawandeep1204 avendola già iniziata ti conviene o portarla al termine scommettendo i 300€ mancanti, puoi scommettere meno, e puntare a ricevere meno bonus
-
@Chomp96 sisi, sto cercando di dividerle, 100-90-80 euro alla volta, piu che altro vedo che ci sono rating bassi, sarà anche perchè hanno annullato molte partite.
-
Un consiglio: ho fatto le scommesse qualificanti (400€) settimana scorsa.
Giovedì saprò il mio destino: limitato o bonus
Al momento ho circa 300€ su Eurobet (scommesse vinte).
Non so se prelevarli per evitare sbattiamenti nel caso dovessero limitarmi oppure lasciarli nel caso possa servire (?) per concedermi il bonus...
Che dite?
Grazie -
@cripaga in generale è consigliato non prelevare nel periodo promozionale, per evitare che farlo possa portare alla limitazione e al mancato accredito del bonus, dipende comunque da te e se quei soldi ti possano servire urgentemente per un'altra benvenuto o no
-
@Chomp96 Grazie No non mi servono. Male che vada anche se dovessi essere venire limitato posso chiedere bonifico bancario giusto? Leggevo di qualcuno che ha dovuto recarsi in posta per recuperare soldi ma immagino fosse perché non aveva c/c di appoggio giusto?
-
@cripaga no, in generale i metodi di prelievo possibili dopo essere limitati sono sono il bonifico domiciliato, e quindi recandosi in posta, o assegno, vista al situazione attuale però provando a contattarli al riguardo è possibile possano fare un'eccezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet