[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@zanna69 lo deciderà Eurobet
-
@God-is-dead grazie allora aspettero' e vedremo.dovrebbe arrivare tra oggi e domani?
-
@zanna69 da quel che ricordo o ti arriva il bonus o ti limita ma stai sicuro che in entrambi i casi te ne accorgi subito,per quanto riguarda la tempistica mi sembra di si,domani o massimo dopodomani (se poi vedi che comunque non lo ricevi e non ricevi nessuna limitazione via email prova a contattarli )
-
@God-is-dead grazie mille.molto gentile
-
@God-is-dead nemmeno a farlo apposta mi e' appena arrivata mail che mi hanno limitato.ho provato a contattarli ma sia chat che telefono non rispondono.ho fatto richiesta di prelievo tramite posta.mi sembra che non avevo altro da fare .no?
-
@zanna69 esatto (sperando effettivamente di poter andare in posta)
-
@God-is-dead e' vero!!!!! comunque na fregatura.vedo che parecchi vengono limitati.
-
Ho giocato i 400 in 4 giorni facendone una sola di massimo 100, poi il resto 50, secondo voi mi arriva?
-
@dosquill difficile da dire, Eurobet fa tutto un po' a caso... Puoi prendere tutte le precauzioni che vuoi ma se non te lo vogliono dare non te lo danno...
-
@franconiniga Capisco, grazie comunque
-
@Raydragon non avessi mai fatto la domanda... mi hanno bloccato il conto e ora posso prelevare solo tramite assegno o bonifico domiciliato.
-
Scusate, il bonus da 200 euro va giocato in una botta sola o si può dividere in più scommesse? Tipo 4 scommesse da 50 euro l'una?
-
@damianop giocalo subito tutto !
-
@dosquill anch'io ho fatto così e mi è arrivato il bonus, però ho pure giocato al casinò e al poker qualche euro.
-
ma subito dopo la registrazione posso iniziare a giocare i 400 euro o ddevo apsettare convalida documenti?
-
@pablo-75 puoi e devi iniziare a giocare subito dopo la registrazione, in quanto i 7 giorni di tempo che hai per scommettere i 400€ partono dal momento della registrazione, e non dal momento dell'eventuale deposito e convalida dei documenti
-
@tructalex Eh già...AHAHAHAHHA
-
@damianop Io ho piazzato tutte le scommesse. Vorrei fare come te e giocare qualche euro (meno possibile) su casinò . Come devo fare?
Grazie -
@cripaga Apoena giocato: usato 5€ del bonus a Napoli è... speriamo bene
-
@cripaga niente di che, basta che vai su una slot a caso e fai qualche giro, l'intento è sembrare un utente normale che gioca anche al casinò. Poi se preferisci puoi pure giocare qualche euro su altri giochi tipo poker/bingo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet