[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Ilmantenuto niente vai in posta, firmi un documento e ti danno i contanti
-
@franconiniga Perfetto. Viste le circostanze mi sa che è meglio farlo quando sarà un po' più tranquillo. Entro quanti giorni hai risolto te?
-
@Ilmantenuto sono andato dopo due settimane perchè prima non avevo tempo, poi una volta lì quella allo sportello c'ha messo un secolo, ma è un altro discorso
-
@franconiniga Quindi dopo che lo emetti non c'è una scadenza vera e propria?
-
@Ilmantenuto no, non credo
-
@franconiniga Perfetto grazie ancora. Mai più eurobet.....
-
@Ilmantenuto eh esatto, preferisco book che non danno benvenuto come marathon rispetto ad altri che prendono in giro
-
le scommesse annullate che concorrevano al raggiungimento dei 400€ totali valgono? o devo riscommettere quegli importi?
-
@andr3u è probabile che non verranno considerate, per cui ti suggerisco di ripiazzarle.
Per avere la conferma del 100% dovresti contattare l'assistenza di Eurobet -
@Anonymous ok grazie. Possono concludersi anche oltre il settimo giorno dalla registrazione?
-
@andr3u certo
-
@andr3u Riguardo la questione delle scommesse annullate, potresti riferire anche a me quel che ti dirà il team di supporto che interessa anche a me?
-
Ragazzi per il bonifico domiciliato dopo averlo fatto e viene approvato arriva una mail o basta andare direttamente in posta dopo 3-5 giorni dall'emissione?
-
@Ilmantenuto Non non arriva un e-mail , basta che ti rechi alle poste dopo 3-5 giorni munito di documenti, per ritirare il bonifico a tuo favore
-
@Manu_00 Perfetto grazie
-
Ciao A tutti. Mi sono registrato ed ho depositato 400€. Mi sono arrivati 15€ di bonus invece che 10€ indicati nella guida. Intanto gioco questi (immagino sia sempre a quota minima 2 giusto?) Poi per la parte più consistente (200€) vediamo. Ho letto di esperienze negative sulla concessione del Bonus... Che dite?
-
@cripaga quei 5€ bonus sono usabili sulle slot premium, come indicato nelle faq sul fondo della guida
-
@Chomp96 Grazie Me ne sono accorto anche io ora.
Aggiornamenti su operazioni andate a buon fine per ottenere il bonus200€? -
@cripaga purtroppo ce ne sono di negative e positive, oltre ad adottare le classiche indicazioni consigliate, è necessaria anche una buona dose di fortuna
-
Ragazzi ma veramente c'è finita a giocare la turkish league?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet