[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno, ho appena iniziato questa benvenuto. Volevo chiedere si può scommettere anche sul tennis?
-
@Mazzy91 certo, va benissimo anche il tennis
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve a tutti....... Come mai dopo aver giocato le 400 euro in tre scommesse da 200 100 100 il bonus one shot 2017 da 200 euro risulta scaduto?
-
@BOMBER170385 quando hai effettuato la registrazione su Eurobet? se prima dei 7 giorni risulta scaduto significa che ti hanno limitato
prova ad andare nella sezione prelievi: se vedi solamente assegno vidimato e bonifico domiciliato significa che non riceverai il bonus
-
Buongiorno, le cifre vinte e rigiocate valgono ai fini dell'ottenimento del 50% del giocato?
-
@primolevi sì
-
@Zaqqaz Ciao, per curiosità, in che giorno della settimana ti sei registrato ?
Quindi il "Giorno Zero" a che giorno equivale ?Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo si attiva in automatico, in fase di registrazione non devi fare nulla di particolare
-
@Anonymous solo assegno e bonifico domiciliato
-
le sto provando tutte ma non danno più bonus grrr
-
Il bonus iniziale da 10 euro rientra nel calcolo delle scommesse effettuare?
Il calcolo per determinare il 50% delle scommesse effettuate -
@Ilmantenuto tecnicamente si, viene considerato nella progressione della barra dei 400€ da scommettere, ti consigliamo comunque di scommettere in generale 400€ di soli saldo reale, anche se i 10€ bonus vengono considerati come qualificanti
-
@Chomp96 Ah perfetto grazie.
-
@Chomp96 Poi un altra cosa mi è stato erogato oltre ai 10 euro di bonus e ai 5 euro di casinò anche un bonus uguale alla metà del mio deposito da spendere sul casinò penso. E' sfruttabile?
-
@Ilmantenuto i 5€ di bonus sono sfruttabili, per usarli leggi le FAQ sul fondo della guida, l'altro bonus sul casinò invece non è sfruttabile
-
@Chomp96 Ok grazie. Efficientissimi
-
Buongiorno, sto leggendo che a molti il bonus non è stato accreditato. Vorrei sapere se conviene ancora fare questa offerta e a quanto ammontano le perdite (circa) nel caso il bonus non venga accreditato.
-
@Gava02 la situazione è sempre la stessa, quindi valgono gli avvisi in rosso presenti nella guida e il consiglio generale di NON fare questa offerta se non si vuole rischiare di non ricevere il bonus. La perdita potenziale sarà al massimo pari alle perdite qualificanti generate dall'aver scommesso 400€ senza ricevere il bonus, quindi a seconda dei rating trovati circa 20-30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet