[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao ragazzi scusate se la domanda può sembrare stupida, ho letto in alcuni messaggi che molti su eurobet hanno diviso le scommesse durante i sette giorni puntando circa 50 euro al giorno, così facendo devo solamente inserire l'importo che voglio scommettere nel calcolatore per ogni scommessa puntare e bancare o c'è qualcos'altro da fare?
-
@Micarlos ti basta solo fare quello che hai detto, mettere 50 in importo puntata, e puntare e bancare quanto ti viene detto dal calcolatore
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Salve mi chiamo Magda vi scrivo per una delucidazione, ho aperto un profilo eurobet.
Devo effettuare un primo deposito, di 200€ sapete con che modalità è consigliato fare transizioni (intendo prende la carta n26 collegata a paypal? O qua è preferibile la postapay? @Riccardo_198 @Lunas @lombardino96 -
@magda ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Salve mi chiamo Magda vi scrivo per una delucidazione, ho aperto un profilo eurobet.
Devo effettuare un primo deposito, di 200€ sapete con che modalità è consigliato fare transizioni (intendo prende la carta n26 collegata a paypal? O qua è preferibile la postapay? @Riccardo_198 @Lunas @lombardino96Che io sappia puoi usare sia PayPal che postepay
-
-
@magda la carta N26 non è emessa in Italia e potrebbe non andare bene per alcuni siti scommesse. A riguardo, dai uno sguardo a questa discussione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting
-
@magda grazie
-
Ma se deposito all' inizio 250€ o più, rientro subito anche nel priority club? e in caso, questo può essere considerato un bene o un male in vista dell' eventuale assegnazione della quota di benvenuto? Perchè tra le varie condizioni c' è anche questo: "Eurobet si riserva il diritto di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti fraudolenti o finalizzati all’abuso di meccanismi promozionali". Quindi in parole povere, se sto nel priority club, sono più flessibili nel darmi il bonus o è il contrario?
-
@jgreg96 in generale sfruttando questa benvenuto si va vicino al completamento dei requisiti del priority classic sempre, non è quindi indicativo entrarti per evitare una possibile limitazione, almeno non all'inizio
-
@Chomp96 ok grazie, se invece decido di depositare all inizio una somma minore di 200, tipo 160, dalla guida c é scritto che otterrei un bonus massimo di 160, ma in questo caso dovrei giocare almeno 320 e non 400, giusto?
-
@jgreg96 esattamente, in quel caso depositando 160€, bsterà giocare 320€ per ricevere il bonus di 160€
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Quindi in questo caso c'è il forte rischio di andare in perdita.
-
@DrSlump purtroppo sì, ma la perdita è limitata a 15-20€ massimo circa (dovuti ai punta+banca qualificanti) e siccome non sappiamo il criterio che adottano per l'erogazione dei bonus suggeriamo comunque di tentare
-
buon giorno.volevo sapere qualora il bonus da 200 euto venisse erogato,e' obbligo giocarlo tutto insieme ,o lo possiamo frazionare in piu scommesse?
-
@tobia75 potresti suddividerlo in più giocate ma suggeriamo fortemente di scommetterlo tutto subito. In passato è successo che qualche utente abbia iniziato giocando solo una parte ed eurobet abbia stornato il bonus restante
-
Buongiorno, ho appena iniziato questa benvenuto. Volevo chiedere si può scommettere anche sul tennis?
-
@Mazzy91 certo, va benissimo anche il tennis
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet