[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Sono qualificanti le live se rispettano il 1.5 di quota minima?
-
@jackp69 si, le live che rispettano la quota minima di 1,5 valgono come qualificante
-
Buonasera, avrei una domanda: ho eseguito tutti i passaggi facendo attenzione a non depositare tutti i soldi insieme, a distribuire le giocate nell'arco della settimana puntando solo sui campionati maggiori, ma nonostante ciò non mi è stato dato il bonus di 200€. è successo a qualcun altro? Il conto gioco non mi è stato limitato.
Ciò che non capisco è che i termini e le condizioni del bonus sono identici sia per i 10€ iniziali che per i 200€ finali. Quindi: perchè i 10€ si e i 200€ no?
Grazie -
Le scommesse effettuate da app mobile valgono come qualificanti?
-
Salve, avevo giocato su due partite di Serie A che sono state rinviate a maggio e mi sono state rimborsate le somme. Queste concorrono al calcolo di quanto scommesso o non le devo prendere in considerazione?
-
@Tbello purtroppo si comportano in questo modo da 2/3 anni a questa parte. Ad alcuni erogano il bonus di 200€ e ad altri no
Il bonus iniziale di 10€ invece viene erogato a tutti -
@emaskill sì, certo
-
@NinjaDavide dovresti chiedere per sicurezza alla loro assistenza ma è probabile che ci mettano molto a risponderti, per cui ti suggerirei di piazzare altre scommesse per sicurezza
-
pensate che ci siano i termini per una class action? tramite un'associazione consumatori potremmo aver diritto ad eventuali "perdite" giocate con lo scopo di raggiungere un bonus che non viene dato. In Italia, anzi nel mondo è truffa. Qualcuno ci ha già pensato? Credete possa essere un'idiozia? Spero solo di non essere troppo ot.
-
già leggo i titoli die giornali: "i ninja e la sbancata finale di eurobet" :))
-
@pietro-a purtroppo no, perché registrandosi ad Eurobet si accetta il fatto che possono in qualsiasi momento sospendere bonus o diritto a promozioni
Inoltre il bonus lo erogano ad alcuni
-
Scusate, io ho già prelevato tutto tramite bonifico domiciliato. Se mai in futuro volessi ridepositare su Eurobet per contropuntare, poi avrò sempre il fastidio da limitato di recarmi alle poste e fare la fila per riscuotere le eventuali vincite ?
-
@Nainggolan si esatto
-
@Manu_00 ma che menata è?? mah... allora addio, non mi vedranno più
-
@pietro-a ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
pensate che ci siano i termini per una class action? tramite un'associazione consumatori potremmo aver diritto ad eventuali "perdite" giocate con lo scopo di raggiungere un bonus che non viene dato. In Italia, anzi nel mondo è truffa. Qualcuno ci ha già pensato? Credete possa essere un'idiozia? Spero solo di non essere troppo ot.
Fossi in te fonderei il sindacato dei ninja
Credete possa essere un'idiozia?
Assolutamente si
-
Ciao a tutti ragazzi ,sono nuovo della comunity , vorrei capire se questa offerta ha ancora senso di essere affrontata ,perchè mi pare di capire che Eurobet stia facendo la guerra a chi fa matched betting
-
@ninjaslot1980 in generale molti utenti ricevono il bonus e altrettanti purtroppo no, se hai altre offerte da fare, può convenire fare prima quelle, e riservarti questa per il futuro
-
Ok , pensavo fosse vincolante affrontarle in ordine di apparizione , tecnicamente forse servirebbe un periodo di calma in cui i nuovi entrati non l'affrontino subito in modo da non insospettirli , ma magari sbaglio e il loro è un atteggiamento consolidato da tempo . Fatto sta che è al limite del legale !!
-
Sulla guida c'è scritto "consiglia di utilizzare un browser diverso da quello usato per ninjabet". Per curiosità, un bookmaker, tramite browser, che dati può conoscere? Può vedere i siti che navighi? Può vedere l'ip? Può vedere l'indirizzo della scheda di rete? E il nome pc?
-
@fraberg ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Sulla guida c'è scritto "consiglia di utilizzare un browser diverso da quello usato per ninjabet". Per curiosità, un bookmaker, tramite browser, che dati può conoscere? Può vedere i siti che navighi? Può vedere l'ip? Può vedere l'indirizzo della scheda di rete? E il nome pc?
Dipende dalle competenze informatiche. Kevin Mitnick controlla in remoto anche il colore dei tuoi slip o più "semplicemente" ti fa un man in the middle e ti svuota il conto bancario Cmq la guida si riferisce al fatto che tramite i cookie si può risalire al sito visitato in precedenza, ecco perché ti consiglia di usare un browser diverso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet