[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Ciusss_ ciao, quindi hai ricevuto un bonus pari a 100€ giusto?
-
@ninjadott79 sì, la prima di almeno 200, le altre eventuali a piacere
-
@Davide ok, grazie. ma nell' ipotesi che non mi venga accreditato il bonus come mi devo comportare?
-
@ninjadott79 in quel caso dovrai per forza prelevare tutto tramite bonifico domiciliato recandoti di persona in posta dopo 4-5 giorni dalla richiesta dal tuo conto gioco
-
puntando alla metà del bonus, quale è la probabilità di non riceverlo ?
-
@zanzy14 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
puntando alla metà del bonus, quale è la probabilità di non riceverlo ?
non si può fare questo calcolo. Segui tutte le indicazioni presenti nella guida e in questo thread e aumenterai le probabilità di riceverlo. Cmq il non puntare al massimo del bonus è una buona idea
-
una volta ottenuto il bonus di 200€, per evitare sospetti, conviene giocarlo subito tutto in una sola partita scampando il pericolo che ci ripensino o spezzettarlo su più giorni (comunque entro il 7° giorno dall'erogazione) in più scommesse con quota minima 1.50?
-
@powa io seguendo la guida ho giocato tutto subito appena mi sono accorto che me l'hanno erogato...il fatto è che durante la settimana ho fatto giocate da massimo 50€....speriamo che non mi limitino poi, però intanto il bonus è arrivato...
per esperienza qualcuno sa se c'è la possibilità di limitazione subito dopo la ricezione del bonus benvenuto? -
non succede nulla se le partite che ho giocato sono rinviate? o devo giocarne altre al fine di arrivare al bonus?
-
@pbetting ti suggerisco di giocarne altre per sicurezza
-
ma vengono conteggiate le multiple con quota totale di 1.5, oppure per singolo evento?
-
@danielhipop basta che la multipla nel complesso abbia quota minima di 1,5
-
si può prelevare prima dell'accredito del bonus?
-
@Rikko74 si ma te lo sconsiglio....
-
@Danielsan anche se il bonus risulta "in attesa di sblocco"?
-
@Rikko74 si attendi il bonus, rigiocalo e poi prelevi tutto
-
@Danielsan se ho usato il tor browser con exit node italiano possono limitarmi?
-
@Rikko74 purtroppo sono cose che nessuno conosce..... c'è a chi va bene e a chi va male....
-
Bonus accreditato (e subito puntato)!
Queste sono le scommesse che ho piazzato:
Giorno zero: deposito 200, punto 10 euro (bonus)su pareggio Napoli - Barcellona (3.70, vinta) e perdo tutti i 5 euro bonus alle slot
Primo giorno (dal deposito): 50 euro su Lione - Juventus (1.83, persa)
Secondo giorno: 75 euro su Djokovich - Jaziri, non qualificante per errore mio (la quota era più bassa di 1.50)
Terzo giorno: 50 euro su Eintracht Francoforte - Union Berlino (1.92, persa) + 80 euro su Chelsea - Bayern Monaco (1.83, vinta)
Quarto giorno: 70 euro su Arsenal - Olympiakos (1.53, persa)
Quinto giorno: 90 euro su RB Lipsia - Leverkusen (1.52, in corso) + 90 euro su pareggio Real Madrid - Manchester City (3.60, persa), per mia distrazione, ben 30 euro in più di quelli necessari per arrivare a 400
Sesto giorno: 3 euro di gratta e vinci
Settimo giorno: con la scusa dell'anti-gubbing, 2 euro non bancati su Chelsea vincente LIVE all'80esimo (23.0, persa)
Ottavo giorno: bonus ricevuto e giocato su NO Goal Nantes - Lille (1.80, in corso)A meno che Nantes - Lille non sia annullata per qualche motivo, il profitto dovrebbe essere di 177,80 euro.
Per arrivare a 400 euro giocati ho usato sia le vincite che un ulteriore deposito di 50 euro.
Ho usato anche l'app di Eurobet. -
Salve, per giocare i 400€ è sufficiente utilizzare i 200€ depositati (quindi per esempio 4 puntate da 100€), o vogliono proprio che io versi nel conto 400€ in tutto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet