[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@LilPino Non serve fare ulteriori depositi, puoi giocare le vincite che hai ottenuto su Eurobet per arrivare ad un giocato minimo di 400
-
Grazie mille ad entrambi per le risposte.
-
Ciao a tutti ho un problema, dopo essermi iscritto più di una settimana fa il bonus non mi è ancora arrivato e c'è scritto "scaduto"... Vi è già successo?
-
@Robyrusso95 e vedi quella scritta purtroppo significa che sei stato limitato e non ti verrà dato il bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Robyrusso95 e vedi quella scritta purtroppo significa che sei stato limitato e non ti verrà dato il bonus
@Robyrusso95 se vuoi ulteriore conferma della limitazione, controlla i metodi di prelievo. Se quelli elettronici (paypal per rsempio) non è visibile..sei limitato! Avrai solo il bonifico domiciliato in posta
-
Salve, oggi intorno alle 17 mi sono scaduti i 7 gg.
Volevo sapere, a chi ha avuto il bonus, nel caso venga assegnato, viene dato lo stesso giorno oppure comunque il giorno successivo?
Al momento vedo lo stato del bonus "In attesa di sblocco", non ho ricevuto nessuna mail di limitazione, e ho disponibile il prelievo con carta. -
@beppefx Viene erogato l'ottavo giorno dalla registrazione.
-
@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@beppefx Viene erogato l'ottavo giorno dalla registrazione.
Grazie! incrocio le dita eheheh.
-
@beppefx guarda lo stato del bonus e le modalità di prelievo disponibili... posson darti un'idea se sei limitato o no
-
@Gigabyte Come scritto, al momento risulta "in attesa di sblocco" e ho modalità prelievo con carta. Ma suppongo tu ti riferisca a domani.
-
@beppefx yes
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, volevi sapere:
a) se effettuando il primo deposito presso un punto gioco Eurobet sia la stessa cosa o no.
b) se mi registrassi e quindi creo il mio conto Eurobet direttamente in punto gioco, non online, il bonus varrebbe lo stesso?
Grazie -
Ho appena controllato e mi hanno assegnato il bonus! Già giocato!
-
@Chomp96
Ciao buongiorno -
a) generalmente in passato è stato provato, ma la cosa non ha sortito nessun particolare cambiamento sulle probabilità di essere limitato
b) come detto in passato poteva essere fatto anche in un punto fisico, ma la cosa non portava particolari benefici, non sappiamo se ora sia più possibile farlo -
@Chomp96
Ah ok, Grazie mille -
@DeanWinchester scusa la domanda...ma mi mare non sia specificato..il bonus eventualmente viene assegnato all'ottavo giorno anche se non lavorativo?
-
@zoofilo91 Non te lo saprei dire con certezza ma penso di si.
-
@Chomp96
Scusa ancora, ho letto questo sui termini dell’offerta:
“L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo ( sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati”.
Quindi, mio fratello o mio padre non potrebbero registrarsi e usufruire del bonus?
Così come nessun’altra persona da casa mia puó registrarsi a Eurobet e usufruire del bonus? Per l’IP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet