[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ma le partite giocate possono terminare anche dopo il settimo giorno per rientrare nel bonus?
-
@Dalfi91 certo, l'importante è piazzarle all'interno dei 7 giorni
-
Buonasera, vi chiedo gentilmente una cosa.
Mi sono già iscritto un mesetto fa su eurobet e ho effettuato qualche giocatina.
E' possibile usufruire ancora dei bonus di benvenuto??
Grazie -
@Deadpool No, è solo per i nuovi iscritti
-
@Deadpool purtroppo no, il bonus di benvenuto viene erogato dopo 7gg dal deposito
-
ok grazie a tutti gentilissimi come sempre
-
@rickz28 e tipo una cosa intermedia? xD..cioe una scommessa singola sulla champions o serie a? (comunque mi sembra di capire che per non rischiare blocchi bisogna giocare in piu partite)
-
Ciao, qualcuno mi potrebbe chiarire questo dubbio:
Io ho già depositato e giocato 250 euro ( 200 al primo deposito e 50 al secondo deposito), mi è capitato di vincere le puntate su Eurobet e non le bancate su Betfair quindi adesso ho una cifra più alta rispetto a prima su Eurobet. Per completare l'offerta e ricevere il bonus, è necessario che depositi e scommetta ulteriori 150 euro oppure basta solo scommettere gli ulteriori 150 euro attingendo dai fondi già presenti su Eurobet?
Grazie per la risposta spero di essere stato chiaro. -
@LilPino ti riporto un punto della guida che risponde alla tua domanda
depositare inizialmente ALMENO 200€ anziché 400€ (verrà comunque erogato il bonus massimo se verranno scommessi 400€ in totale).
Ti basta scommettere 400 in totale e puoi usare il saldo derivante dalle scommesse vinte senza dover ulteriormente versare
-
@LilPino Non serve fare ulteriori depositi, puoi giocare le vincite che hai ottenuto su Eurobet per arrivare ad un giocato minimo di 400
-
Grazie mille ad entrambi per le risposte.
-
Ciao a tutti ho un problema, dopo essermi iscritto più di una settimana fa il bonus non mi è ancora arrivato e c'è scritto "scaduto"... Vi è già successo?
-
@Robyrusso95 e vedi quella scritta purtroppo significa che sei stato limitato e non ti verrà dato il bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Robyrusso95 e vedi quella scritta purtroppo significa che sei stato limitato e non ti verrà dato il bonus
@Robyrusso95 se vuoi ulteriore conferma della limitazione, controlla i metodi di prelievo. Se quelli elettronici (paypal per rsempio) non è visibile..sei limitato! Avrai solo il bonifico domiciliato in posta
-
Salve, oggi intorno alle 17 mi sono scaduti i 7 gg.
Volevo sapere, a chi ha avuto il bonus, nel caso venga assegnato, viene dato lo stesso giorno oppure comunque il giorno successivo?
Al momento vedo lo stato del bonus "In attesa di sblocco", non ho ricevuto nessuna mail di limitazione, e ho disponibile il prelievo con carta. -
@beppefx Viene erogato l'ottavo giorno dalla registrazione.
-
@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@beppefx Viene erogato l'ottavo giorno dalla registrazione.
Grazie! incrocio le dita eheheh.
-
@beppefx guarda lo stato del bonus e le modalità di prelievo disponibili... posson darti un'idea se sei limitato o no
-
@Gigabyte Come scritto, al momento risulta "in attesa di sblocco" e ho modalità prelievo con carta. Ma suppongo tu ti riferisca a domani.
-
@beppefx yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet