[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Alexbesh prova a cambiare browser e rifare tutto da capo se ancora non hai creato account
-
sto effettuando le scommesse da 1.50 intorno ai 30-40 euro, come devo impostare la liquidità minima?
-
@Fpampa la liquidità minima che imposti dev'essere pari alla cifra che stai puntando. Se punti 30€ allora filtra per liquidità minima di 30€
-
Ho depositato 200 euro dopo la registrazione ma mi sono stati accreditati solo 5 euro di bonus benvenuto e non 10, è capitata la stessa cosa a qualcuno?
-
@Riccardo_198 devi attendere, quei 5€ di bonus sono per le slot vegas, leggi le FAQ in fondo alla guida
-
ciao, se facessi una unica scommessa avrei piu rischio di vedermi l'account bloccato?
-
@Maknyko
Dipende, se fai una singola in sure sul campionato boliviano si, se fai una quintupla multigol da ludopatico su Champions e Europa League no -
ciao,io avevo un conto eurobet che ho chiuso l'anno scorso,non utilizzavo ancora ninjabet e non ho fatto nessun tipo di offerta su quel conto; quindi se ne riapro uno nuovo posso sfruttare quest'offerta?
-
@Night_Fury non avendo mai sfruttato offerte di benvenuto e avendolo chiuso l'anno scorso è probabile che tu possa sfruttarla, ma ti suggerisco di chiedere prima alla loro assistenza (quindi non comunicare i tuoi dati, chiedi semplicemente se, avendo avuto un conto in passato e non avendo sfruttato promo, hai diritto alla promozione sport di benvenuto)
-
@Anonymous va bene grazie
-
Ma le partite giocate possono terminare anche dopo il settimo giorno per rientrare nel bonus?
-
@Dalfi91 certo, l'importante è piazzarle all'interno dei 7 giorni
-
Buonasera, vi chiedo gentilmente una cosa.
Mi sono già iscritto un mesetto fa su eurobet e ho effettuato qualche giocatina.
E' possibile usufruire ancora dei bonus di benvenuto??
Grazie -
@Deadpool No, è solo per i nuovi iscritti
-
@Deadpool purtroppo no, il bonus di benvenuto viene erogato dopo 7gg dal deposito
-
ok grazie a tutti gentilissimi come sempre
-
@rickz28 e tipo una cosa intermedia? xD..cioe una scommessa singola sulla champions o serie a? (comunque mi sembra di capire che per non rischiare blocchi bisogna giocare in piu partite)
-
Ciao, qualcuno mi potrebbe chiarire questo dubbio:
Io ho già depositato e giocato 250 euro ( 200 al primo deposito e 50 al secondo deposito), mi è capitato di vincere le puntate su Eurobet e non le bancate su Betfair quindi adesso ho una cifra più alta rispetto a prima su Eurobet. Per completare l'offerta e ricevere il bonus, è necessario che depositi e scommetta ulteriori 150 euro oppure basta solo scommettere gli ulteriori 150 euro attingendo dai fondi già presenti su Eurobet?
Grazie per la risposta spero di essere stato chiaro. -
@LilPino ti riporto un punto della guida che risponde alla tua domanda
depositare inizialmente ALMENO 200€ anziché 400€ (verrà comunque erogato il bonus massimo se verranno scommessi 400€ in totale).
Ti basta scommettere 400 in totale e puoi usare il saldo derivante dalle scommesse vinte senza dover ulteriormente versare
-
@LilPino Non serve fare ulteriori depositi, puoi giocare le vincite che hai ottenuto su Eurobet per arrivare ad un giocato minimo di 400
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet