[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Fede31 l'ha detto, il bonus risulta scaduto anche se non l'hanno mai assegnato.
-
Bonus Ricevuto ora, usata questa strategia:
-Ricaricati 210 €
-Giocati subito i 10 € a quota minima e persi
-Giocati 100 euro il primo weekend divisi in 6 scommesse
-Ho giocato le multiple che gioco di solito spendendo 6 euro (persi)
-4 scommesse singole massimo 55€ con Punta/Punta o Punta/Banca, una sull'Inter, tutte su Top Campionati
-Ho usato Edge, dove non ho mai aperto nulla
-Stesso Pc e connessione di Ninjabet, ma browser diverso
-Spesi 5 euro al Casinò e 4 euro al bingo
-Spesi 300 divisi su tutta la settimana -
Per il bonus, conviene giocarlo tutto subito o diviso?
-
@Fede31 giocalo tutto subito, possibilmente su partite di cartello (esempio il derby stasera)
-
@Danielsan No, mi dispiace. E' una presa per i fondelli. Alle 16.05 dell'ottavo giorno mi hanno inviato la limitazione, mezz'ora dopo mi hanno inviato il Kit di Benvenuto con l'ok per il bonus (la mano destra non sa ciò che fa la sinistra?); la chat di assistenza non funziona, ho inviato delle mail e non rispondono. Inoltre non posso prelevare tramite Paypal. Quindi chiudo il conto e li mando a remare (e sono molto educato). Meglio perderli che trovarli. Possono solo vergognarsi. Guarda, io sono un commerciale, ma trattare così i clienti è al limite del delinquenziale. Mi sento truffato legalmente (visto che è un AMS). Quindi tuo consiglio di non scrivere queste cose è cortesemente declinato, ma grazie comunque
-
@Fede31 C'è scritto scaduto. In pratica mi hanno mandato una mail di limitazione del conto e mezz'ora dopo mi hanno mandato la mail del kit di benvenuto (ma il bonus era già bloccato). Avevo ultra diviso, avevo fatto un primo versamento di 200 € e successivamente di altri 200€ (ok ho sbagliato ma a loro vantaggio) e quindi avrebbero dovuto darmi 100 € di bonus. Li ho frammentati in maniera stranissima (scommesse da 60, 40, 30 , 50 in modo tale che sembrassero davvero casuali). Niente, account limitato. Bene. Provo a ritirare via Paypal ..... inibito. Ho più di 300€ da ritirare e devo per forza o fare un bonifico (10 gg) o un vaglia postale (3 gg più lo sbattimento di andare in Posta). Ma stiamo scherzando? Io ritiro ma poi chiudo il conto. Non ne voglio più sapere. Questa è una truffa legalizzata. Ho fatto tutto come doveva essere fatto e non i dai quanto dovuto? Sei un truffatore. Punto. Da denuncia. E poi è un Book AMS? Bella roba, davvero bella roba
-
Tanto per massima informazione: Bonus da 10 su Lecce-Torino (persa) - Poi 40 su Cagliari-Parma (persa) - 60 su Udinese-Inter (vinta) - 50 su Bologna - Brescia (vinta) -50 su Samp - Napoli (vinta) - 70 su Sassuolo-Roma (persa) - 70 su Pescara-Cosenza (persa) - 25 su Liverpool-Shrewsbury (persa) - Totale 405 € + 10 di Bonus - Versato 200+100+100. Tanto per vostra informazione. Visto che la loro sede è a Roma ....... l'anima de li mortacci loro!!!
-
Ho un problema: finora ho accumulato 365 euro di scommesse piazzate, domani piazzo l'ultima, ma nella sezione bonus, quello "post deposito one shot 2017", che presumo sia quello da 200 euro, mi segna 75% di maturazione.
Questo prima era tipo a 60% e appena ho piazzato l'ultima scommessa (pochi minuti fa) si è subito aggiornato a 75%.
Il fatto è che 365 euro è il 90% di 400.
C'è qualche scommessa che non è stata contata per la maturazione del bonus? Come da guida io ho depositato subito 200 euro e poi altri 50 euro perchè le prime scommesse le avevo perse tutte. -
Buonasera ragazzi, ho un paio di domande, spero possiate aiutarmi di nuovo e anzi vi ringrazio in anticipo:
1- nel caso di partita rinviata, i soldi puntati sulla partita contano nei 400€ da giocare nei 7 giorni oppure no, poiché vengono restituiti?
2- mi sono registrato il 5/2, circa alle 23. Per scommettere i 400€ ho tempo fino alle 23 del 12/2 o fino alle 00.00 del 12/2? Cioè i sette giorni scadono allo scoccare del 12/2, o conta l'ora in cui è avvenuta la registrazione?
Grazie di nuovo a chi vorrà rispondermi
-
Scusate ma in questo periodo a quante persone è stato erogato il bonus e a quante invece hanno limitato il conto?
Almeno uno si fa un idea.. -
@Stiglio se la partita è stata rinviata non dovrebbero contare i soldi impiegati in quella partita.
Se ti sei registrato in data 5 febbraio, hai tempo fino alle 23.59 dell'11 febbraio per giocarli
-
vorrei chiedere in base a cosa bloccano l'account eurobet frequentemente ? cosa si puo fare dato che nella guida cè scritto leggere prima la discussione nel forum ? accetto e aspetto dritte o consigli grazie
-
@maxbattisti71 potresti iniziare dando un'occhiata ai post precedenti in modo da farti un'idea
-
Raga siccome molti utenti si lamentano di bonus non ricevuti e problemi vari, io stavo pensando di fare questa benvenuto, ma depositando meno e ricevendo meno bonus. Si può fare vero? Poi comunque questo sito ne manda di ricorrenti? Così, anche se dalla benvenuto non guadagno molto, almeno faccio un po' di ricorrenti
-
@Chico il problema di base è il fatto che se ti escludono dal bonus finale, non potrai partecipare nemmeno alle ricorrenti
-
Dite è rischioso puntare una scommessa per il bonus di 200 sulla Cup Portoghese?
-
@checkpoint puoi farla, ma non caricare troppo la bet con importi alti. Poi dipende da che linea stai seguendo per giocare il rollover (singole, multiple, calcio/tennis...casinò, bingo..)
-
@checkpoint io con i Bonus Benvenuto non sono mai andato oltre alla Serie A, Bundesliga, Premier League, Ligue 1, La Liga, Champions, Europa League.
E non ho mai avuto problemi. -
@Gigabyte Finora ho fatto tutte serie A e una Bundensliga, sul calcio.
Mi servirebbero una 50ina di euro per portare a 100% l'indicatore del bonus all'interno del sito.
(invece facendo i conti da me, l'importo di 400 euro l'ho già raggiunto, sembra che alcuni euro non sono stati conteggiati dal sito.)EDIT: la English Championship è considerato un torneo importante? Di calcio non me ne intendo per niente.
Nell'Oddsmatcher è l'unica che non sia serie B/roba ancora più oscura con rating sopra a 90...EDIT2: mi sbagliavo, ho trovato una Premier League, questa è un campionato TOP come indicato nello stesso sito Eurobet.
Cavolo speriamo bene, ho anche buttato 2-3 euro a bingo e slot
-
@checkpoint tra tutte le precauzioni che dovresti attuare, dovresti tener in considerazione anche la "visione d'insieme" che ha il book rispetto a te. Non limitare la selezione della partita al solo valore del rating alto (per perdere il meno possibile), perché lo faranno in tanti. Quindi ti ritrovi con partite su principali campionati che loro ricevono tutte uguali da molti utenti..zac! Limitazione trasversale x tutti e ciao ciao bonus. L'obiettivo è solo apparire più "scommetitore del weekend" possibile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet