[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Fede31 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Theprince8181 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
erby va benissimo, io scommetterei un po' meno, tipo 50€, e i restanti 90€ li giochi su altre 2 p
E' rischioso puntare tanti soldi su una singola partita?
Non è consigliato fare così
-
Ciao a tutti. Sono iscritto da circa 15 gg e ho completato tutte le offerte di benvenuto "semplici". Mi manca solo questa. Ho iniziato oggi, mi sono iscritto, depositato 200€, giocato il bonus di 10€ sulla Bundes e 30€ sul tennis (non volevo esagerare essendo un ATP secondario). Però non sono sicuro di una cosa: nel caso in cui vincessi una delle scommesse, i soldi che vinco valgono per il conteggio dei 400€ totali da giocare o sono proprio 400€ che devo ricaricare sul conto? Grazie mille!
-
@mekki5686 i soldi vinti possono essere riutilizzati per le qualificanti, deposita solo se finisci i soldi
-
@Davide Ottimo, grazie mille!!
-
giocare qualcosa sulla ligue 2 francese dite che è tanto rischioso?
-
@Stiglio meglio puntare su campionati importanti ....
-
@Stiglio Consiglio generale (personale):
I bonus benvenuto vanno giocati bene, sono le prime scommesse che farete con quei book e quindi non potete rischiare di perderli alla prima scommessa (altrimenti terminate le benvenuto riuscirete a fare ben poco). I bonus benvenuto, soprattutto questi belli corposi, vanno giocati su eventi principali importanti (eviterei anche di giocare eventi differenti dal calcio)!In aggiunta: da preferire (come sempre) esiti principali: 1X2, Dc,U/O,GG/NG, quindi niente rigori, cartellini, primi tempi e cose strane varie.
Saluti
-
@ev-biondi @Danielsan Grazie mille ad entrambi. Io penso comunque che puntare anche su NBA o qualche torneo ATP grosso (che comunque adesso non c'è), vada bene...ovvio che il calcio è sempre meglio
-
Buongiorno, ho depositato 200€, effettuato 4 scommesse da 100€ tutte vincenti, sono in attesa dell'esito della quinta scommessa con i 10€ bonus e ho superato i 400€ di guadagno. Tutto corretto e devo solo attendere che mi accreditino il bonus?
Grazie! -
@5h4k3r ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buongiorno, ho depositato 200€, effettuato 4 scommesse da 100€ tutte vincenti, sono in attesa dell'esito della quinta scommessa con i 10€ bonus e ho superato i 400€ di guadagno. Tutto corretto e devo solo attendere che mi accreditino il bonus?
Grazie!Sperare e attendere
-
@5h4k3r Da quel che ho capito, Eurobet è abbastanza schizzinoso e quando vede cose simili storce subito il naso (cioè, quattro scommesse da 100 tondi per arrivare ai 400 necessari all'ottenimento del massimo bonus: non sembra sospetto?). Io il mese scorso sono riuscito a ottenerlo puntando - e bancando - un po' più del necessario, sempre con cifre diverse l'una dall'altra. Sono curioso di sapere se andrà a buon fine anche a te!
-
Finiti i 400 € (in realtà ho scommesso più di 410 e oggi farò una due multiple) mi sono registrato sabato scorso verso le 18:00, il bonus arriverà domani?
-
@Fede31 sì, arriverà domani
-
Che siano maledetti quelli di Eurobet. Infami è dire poco. Non rispondono come servizio clienti, la chat di assistenza non è attiva.... E sono pure AMS? Dovrebbero togliergli la licenza, maledetti. Il bonus di benvenuto risulta scaduto senza che me l'abbiano mai assegnato. Nessuna mail, niente di niente. Dovreste toglierli dalla lista dei bonus di benvenuto. Che senso ha tener su un book così inaffidanbile? Banda di maledetti, ecco cosa sono
-
@Anonymous Speriamo bene
-
@Effedici A te come a molti altri è capitato di nn ricevere nulla , ma a me come ad altri hanno mandato il bonus, quindi ti consiglio di non scrivere queste cose, ora sarai arrabbiato che nn hai ricevuto nulla , ma ti posso assicurare che eurobet è un buon sito anche per ricorrenti...... a me per ora me ne manda di buone.....
-
@Effedici Come hai fatto a vedere che ti hanno bloccato il bonus?
-
Il fatto è: perchè dovrebbe essere sospetto che uno punti al massimo bonus ottenibile? Io se fossi un utente normale lo farei, anche senza sapere nulla del matched betting.
Non è che quel bonus sia roba segreta, spiegano come ottenerlo nel loro sito. -
@Fede31 l'ha detto, il bonus risulta scaduto anche se non l'hanno mai assegnato.
-
Bonus Ricevuto ora, usata questa strategia:
-Ricaricati 210 €
-Giocati subito i 10 € a quota minima e persi
-Giocati 100 euro il primo weekend divisi in 6 scommesse
-Ho giocato le multiple che gioco di solito spendendo 6 euro (persi)
-4 scommesse singole massimo 55€ con Punta/Punta o Punta/Banca, una sull'Inter, tutte su Top Campionati
-Ho usato Edge, dove non ho mai aperto nulla
-Stesso Pc e connessione di Ninjabet, ma browser diverso
-Spesi 5 euro al Casinò e 4 euro al bingo
-Spesi 300 divisi su tutta la settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet