[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Le scommesse "sostanziose" da fare per raggiungere i 400 euro o giù di lì è consigliato farle a quota minima? (1,5)
-
@checkpoint la quota minima di 1.50 è obbligatoria per qualificarsi
-
@Anonymous No intendo usare esattamente scommesse a quota 1,5.
Oppure se conviene usare roba anche a 2 o più alte. -
@checkpoint è indifferente, concentrati solamente sul rating alto rispettando la quota minima di 1.50
-
Ok ho ufficialmente iniziato con Eurobet. Il bonus da 10 euro l'ho già fatto secondo la guida, per il resto farò scommesse da 50-100 euro nei prossimi giorni (una già fatta adesso su serie A), sfruttando eventuali vincite o depositando se necessario. E bancando tutto su betfair ovviamente. I 5 euro delle slot machine già usati senza vincere niente : D
Intanto incrocio ogni appendice del corpo.
-
@vin15 No, l'autoesclusione ti impedirebbe di accedere anche a tutti gli altri siti di scommesse per 6 mesi, quindi non devi assolutamente farla
-
@vin15 si ma poi tanti saluti e ci si vede tra 6 mesi
-
Per iniziare a puntare con i 200€ reali versati sul conto devo aspettare che finisca la partita del bonus iniziale di 10€?
Grazie per le risposte
-
@Stiglio no,puoi iniziare subito.
-
Ho depositato 200€ ma ho ricevuto 15€ bonus, vi risulta normale?
-
@5h4k3r 10 di scommesse e 5 da giocare alle slot premium della sezione vegas
-
Ragazzi mi confermate che paypal è un metodo di pagamento valido?
-
@Antonio941 sì certo, è pienamente valido per il bonus di eurobet
-
@Davide grazie
-
ragazzi secondo la vostra esperienza questa offerta è da provare?
considerate che sono nuovo come ninja quindi con poca esperienza e poco budget -
@draggon fai prima le altre per aumentare il budget e poi provi con questa !
-
@draggon sicuramente da provare, ma essendo consapevole che è possibile la limitazione del conto e quindi una piccola perdita. Se hai poco budget e poca esperienza, forse è meglio che fai prima altre offerte di benvenuto e questa la lasci per quando hai un budget maggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet