[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Nient'altro che tu sappia?
-
@manuelalonge non serve altro, in automatico con questi due documenti verificano che ci sia un bonifico domiciliato a tuo nome, dopodiché ti consegnano i contanti
-
@Anonymous Un'ultima domanda, scusa se rompo. Posso andare in ogni ufficio o deve essere per forza un ufficio nell'indirizzo di residenza che ho dato ad Eurobet?
-
@manuelalonge va bene qualsiasi ufficio postale
-
@Anonymous Ok grazie mille
-
Mi sento ottimista , quando arriva il bonus , se ho saldo attivo sul conto , mi prenderà prima il bonus o i miei soldi ?
-
@Danielsan se ne rispetti la quota minima prenderà prima il saldo bonus
-
Entro quanto tempo dopo il deposito arriva il bonus di €10?
-
@alextube solitamente poco dopo il deposito, al massimo entro 24 ore da esso
-
ragazzi sto provando a depositare ma mi esce questo messaggio
Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000] -
@disnutz che limite di deposito settimanale hai messo in fase di registrazione?
-
Scusate, nelle scommesse per arrivare ai 400eur si possono fare anche multiple?
C'è una quota minima per evento?(1.5)?
Grazie -
@PeterPan2013 si, vanno bene anche le multiple, nessuna quota minima per evento, basta rispettare quella totale di almeno 1,5
-
Essendomi scritto il 9 data scadenza bonus 16 , ora devo aspettare domani per vedere se mi arriva il bonus ??? Per ora il prelievo elettronico è sempre attivo , ho qualche speranza ?
-
@Danielsan se visualizzi ancora il bonifico bancario tra i metodi di prelievo allora hai ancora qualche speranza
domani dovrebbero accreditartelo -
@Anonymous si per ora bonifico bancario c’è ancora .... speriamo bene
-
@Davide ho depositato ieri senza che il conto sia verificato, adesso me lo hanno verificato ma niente bonus da €10. Devo depositare di nuovo ?
-
@alextube prova a contattare l'assistenza e chiedere se te lo possono dare lo stesso dopo che è stato verificato il conto. Dai T&C si evince che prendono in considerazione solo il primo deposito in assoluto per il bonus di 10€
-
@Davide come faccio a bypassare Betty l'assistente virtuale che non capisce niente?
-
@alextube purtroppo non siamo a conoscenza della combinazione precisa di parole che serve a bypassarla. Puoi provare con "altro" o "operatore"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet