[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@franconiniga a meno che tu non abbia ancora i documento da validare, si, significa che sei stato limitato se non vedi anche i prelievi elettronici
-
@franconiniga vedi bene ci dovrebbe essere una scritta con prelievi elettronici e potresti cliccare
-
Così
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Ho ricevuto un'email dal servizio clienti eurobet. In pratica mi escludono da tutti i bonus, quindi non riceverò il bonus di 200€ dei primi 7 giorni. Ho scritto per chiedere spiegazioni. E' possibile che abbiano capito che si trattava di un conto di un ninja? Ho seguito passo passo tutte le istruzioni e mi sono registrato da un altro browser, come specificato dalla guida. C'è qualcosa che posso fare per riottenerlo, oppure rimango vincolato?
-
@manuelalonge bannano a caso per non dare il bonus succede molto spesso
-
@manuelalonge Anche tu escluso?? Che partite hai giocato ?? Hai spinnato ogni tanto ?
-
@sonoio grazie - sai se c'è qualcosa che posso fare per riottenerlo, oppure no?
-
@manuelalonge non posso dire molto... ti posso dire di pensare a cosa farebbe un avvocato che vuole provare a risolvere un contenzioso in maniera "amichevole", con una missiva...
-
@Danielsan probabilmente è anche colpa mia perchè ho giocato sulla Coupe De La Ligue Francese come prima scommessa (quella da 10€), poi i 400€ sulla Supercoppa di Spagna. Poco male, almeno ho guadagnato i primi 10€. Grazie del supporto.
-
@sonoio grazie lo stesso.
-
@manuelalonge io per ora ho fatto 5 scommesse da 50 euro ; tre su premier e due su serie a... vedremo alla fine se nn me lo danno ne uscirò in pari o almeno con qualche euro in meno ... la rottura sarà ritirare i soldi in posta..
-
Salve
Mi sono registrato su Eurobet 2 giorni fa e ho inviato subito il documento
Non so perché ma Eurobet non mi fa depositare né con PayPal né direttamente con la Postepay
E se provo a vedere i bonus assegnati non c'è niente
Potrebbe essere dovuto al fatto che ancora non mi convalidano i documenti?
O mi hanno limitato prima ancora di cominciare?
Grazie mille in anticipo -
@gian98 molto strano, anche perché quando ti limitano ti permettono comunque di depositare con paypal/carte. Prova ad attendere la convalida e vedere se si sblocca qualcosa
-
@gian98 avresti battuto il record
-
@Danielsan sarebbe il colmo ahhahah
-
Buongiorno, io sono stato limitato da Eurobet dopo la Benevento, quindi niente bonus e prelievi solo in posta, domanda: ora posso fare le ricorrenti o no? E secondo, mi riabiliteranno PayPal? Inoltre posso diventare vip? Grazie in anticipo !
-
@tred no , no e no
-
@tred tutti limitati, la vedo black ...
-
@luca-09 davvero? Quindi come book e completamente da buttare? Perché volevo sfruttare la vip, in caso mi conviene creare un nuovo account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet