[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Mister_Alpha attendi domani per vedere se mantengono quest'offerta
-
Niente mi hanno stroncato, ho giocato tipo 600 euro in una settimana più 50 al casinò, avrò preso 30-40 euro nel processo
Penso la colpa sia dovuta al fatto che ho vinto abbastanza scommesse (fatte tutte su Champions, serie a e premier e solo sulla vittoria delle squadre)
Direi che è una cosa ridicola, a questo punto che tolgano il bonus -
@Chomp96 ho fatto bene ad attendere..l’hanno prolungata fino al 30 aprile 2020
-
@Mister_Alpha stessa promo prolungata fino al 30 aprile 2020
-
Possono prolungarla anche fino al 3000 tanto non la sganciano quasi mai...
-
@cartineoro ti ricordi se gli eventi su cui si scommette devono realizzarsi entro il termine o basta piazzarle entro il termine?
-
@Lunas possono terminare anche oltre..puoi renderti conto della validità delle scommesse piazzate per il discorso bonus in quanto la percentuale di giocate da effettuare per sbloccarlo avanza anche se piazzi scommesse che si svolgono più in la nel termpo.
-
@pole391 visto
-
Ma quante sono le possibilità di ottenere il bonus e quante quelle di vederselo annullare? non capisco se vale la pena fare la promo benvenuto oppure no
-
@Mister_Alpha Non è possibile avere una statistica percentuale sulle probabilità di riuscita/annullamento del bonus purtroppo.
-
Buongiorno, scusate ancora il disturbo, é possibile prelevare dopo aver piazzato la scommessa da 200€ bonus?
-
salve ragazzi, in pratica mi sono registrato su eurobet in 14/11 ho ricevuto il bonus 200 euro ho finito il tutto ma non mi hanno ancora convalidato i documenti sapete dirmi come mai? mi dice documenti presi in carico ed in attesa di essere convalidati tutto cio da piu di due settimane
-
@mrworld24 sì, anche se sarebbe consigliato attendere l'esito del bonus per sicurezza. Comunque una volta giocato il bonus non possono togliertelo
-
@luigi9999 prova a sollecitarli via email o al telefono
-
Bonus ricevuto! A breve vi dico i miei passaggi, intanto volevo chiedere: Posso prelevare ? Ho puntato il bonus (e bancato). Un grazie speciale a @benjamin che mi ha ricordato e non ho procrastrinato ancora. Eroe, ti devo una birra :p
I passaggi sono stati:
Scommessi circa 480 euro totali suddivisi sui campionati principali (serie A,B, Bundesliga, Premier League, La liga e le UEFA)
Le scommesse raramente hanno superato i 50-60 euro l'una. Anzi, ne ho fatte solo 2 così grandi. LE altre sono state tutte nel range di 15-35. Andavo a sentimento e ho "pulito" i depositi su altri siti col dutcher così facendo erano importi variabili.
Ho fatto 3 multiple da 2 euro con tante partite (pescate nella sezione con le quote a < 1.50) a giorni alterni.
Ho fatto 3 volte il casinò spinnando 5 euro a giri minimi su starburst (andando in perdita ogni volta di circa 1.50)
Ho cercato di scommettere sempre circa alla stessa ora (la mattina, per comodità mia), inoltre facevo ogni giorno 1/2 scommesse sulla "serata" in arrivo e 1/2 sul giorno dopo. Quindi ogni giorno ero bello attivo, gli ultimi 2 giorni ho tentato di fare un paio di scommesse da 5 euro su quote 2-3-4 perchè per mia "sfortuna" ho vinto tutto o quasi su eurobet, avendo più di 450 euro dopo averne giocati 480 mi ero dato per morto. Bonus ricevuto poco dopo la mezzanotte di oggi (all'inizio dell'ottavo giorno).
Per finire, ovviamente ho usato e-mail creata ad hoc per loro, username diverso (suggerito da loro in fase di registrazione) e un browser pulito che non ho mai usato per nulla, nel dubbio lo ho "ripulito". Mia connessione e mio pc. Con due schermi avevo due browser, uno nuovo per eurobet e uno vecchio per ninjabet ed oddsmatcher. RIngrazio tutti e vi voglio bene, posso definirmi vincitore dopo questa odissea. -
se uno scommette per esempio 300 euro e quindi sulla barra di progressione del bonus risulta una percentuale inferiore al 100 % (perché bisognerebbe scommettere 400 per avere il massimo) loro possono cmq assegnartelo o è necessario arrivare al 100 %?
-
@Lunas non è necessario arrivare al 100%, riceverai la metà dell'importo che avrai scommesso, se ne scommetti 300 anche se la barra non sarà al 100% riceverai 150€ bonus
-
ho ricevuto i 200 bonus ma posso prelevare il mio saldo prima di aver giocato il bonus?
-
@amaliasutera ti conviene prima giocare il bonus e poi prelevare
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet