[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ha senso che mi iscrivo a eurobet ora? Potrei riuscire a tentare di ottenere il bonus ma poi mi sembra che la settimana di natale non gioca nessuno e quindi non riuscirei ad usare il bonus entro quella settimana...che ne pensate? Grazie!
-
@nio In realtà giocano tutti i campionati sia il 23 che il 30. In Italia la pausa è dopo l'Epifania.
-
spero che la prossima benvenuto sia meno un campo minato di questa
-
Ah, perfetto, grazie @Godot !! Avevo provato solamente a controllare sull'oddsmatcher e non avevo trovato nessuna partita ma probabilmente devono essere solamente ancora aggiunte lì!
-
Salve quali sono i rischi che si corrono facendo questo bonus?
-
@accendino il rischio di venire bloccati non ricevendo il bonus
leggi gli ultimi commenti della discussione per capire meglio
-
Non riesco a scommettere il bonus sia in singola che in multipla anche con piccoli importi. Cosa posso fare ?
-
Hahahahha incredibile mi hanno tolto il bonus e mi hanno limitato pazzesco.
-
@strike414 per curiosità, ti sei registrato a eurobet cliccando sul link della pagina ninjabet? hai usato lo stesso browser?
mi sembra strana la limitazione, visto che non hai neanche depositato il max di 400€. secondo me ti hanno sgamato per la provenienza da ninjabet.
-
Allora ragazzi buongiorno, faccio un breve resoconto sulla mia esperienza con questo ormai famigerato bookmaker....a me è andata bene direi: venerdì 8 dicembre faccio l'iscrizione con immediato invio dei documenti e lunedì 11 mi ritrovo il conto validato così decido di rischiare....deposito 300 euro e piazzo tre scommesse separate (una al giorno lunedì, martedì e mercoledì + quella bonus da 10 euro) di 100 euro per una a quote normalissime (sempre oltre 1.5 ovvio) e su eventi di cartello, perse tutte (naturalmente coperte su altri lidi). Entro il venerdì ultimo scorso e vedo lì bello bello il bonus di 150 euro pronto per essermi assegnato e...tac, il sabato mattina pronto e disponibile per essere giocato. Punta e banca su eventi del weekend e oggi ho prelevato il tutto con un guadagno netto di circa 120 euri. Spero possa incoraggiare qualcuno a provare visto che mi è andata bene, anche se la mia idea a sto punto è che le limitazioni selvagge siano un pò a sorteggio perchè non mi sembra di aver utilizzato particolari accorgimenti....grazie
-
@alexxx impossibile ho scaricato firefox pulito per usare solo eurobet e mi sono iscritto da google.. credo che li diano proprio a caso i bonus.. quando ho chiamato mi hanno detto che le partite che ho puntato erano fatte per realizzare il bonus e non a scopo videoludico.. si peccato (grazie a [censored]) la partita da 15 euro con 10 euro bonus iniziali e la partita da 100 euro le abbia perse.. bah non ho parole
-
Ciao a tutti, ho provato a puntare 50€ visto la facilità con cui Eurobet limita i conti, ho perso sia la qualificante che il bonus e quando sembrava tutto finito mi sono ritrovato accreditato un altro bonus di 40€. La chat è sempre affollata, per cui non so se devo giocarlo alle stesse condizioni del primo bonus. Qualcuno sa dirmi come procedere?
-
Anche io dovevo la mia esperienza. Un mese fa mi sono iscritto, ho giocato dividendo l'importo in più puntate, alla fine della settimana ho ricevuto il bonus, che ho giocato immediatamente. Tempo un quarto d'ora e mi arriva la mail di esclusione dal bonus e subito dopo quella di sospensione del conto. Nel frattempo la mia puntata bonus, da lì a qualche giorno, sarebbe risultata vincente. Dopo aver mandato una serie infinita di altri documenti, dopo ben un mese, conto riattivato, la vincita della scommessa era stata regolarmente registrata, prelevato con bonifico domiciliato. Amen.
-
@massirocco che problema c'è? Se hai sul saldo solo il bonus e lo giochi a condizioni sbagliate semplicemente non ti accetta la giocata
-
@agiaco In realtà il problema c'è, se banco su betfair e vinco la scommessa su Eurobet, ci vorranno settimane per recuperare i soldi nel caso in cui dovessero limitare il mio conto.
-
@strike414 però il bonus dovrebbero dartelo dopo 7 giorni. Tu lo vedi già bloccato, nella sezione bonus? sì con questo bookmaker va molto a fortuna...
-
Ecco la mia esperienza. Depositato 400€, fatte 8 scommesse da 50€. Vado a vedere oggi (passati 7 giorni dalla registrazione) e il bonus da 200€ mi risulta scaduto. Chiedo in chat delucidazioni e questa è la risposta: 09:40Caterina Il sistema ha stornato l'assegnazione del bonus in quanto ne ha constatato la violazione di termini e condizioni. Posso indicarti che, come riportato in T&C, l' offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione.
Chiedo chiarimenti, sostenendo di non aver fatto alcuna violazione e lòa risposta è la seguente: 09:49Caterina
vengono fatti dei controllo dal dipartimento competente, controlli che non vengono condivisi con il clienteChiedo ulteriori spiegazioni ma non me ne vogliono dare! Come mi consigliate di procedere?
-
Ecco il seguito della chat trasferita a chi si occupa dei controlli:
10:01Gaetano
I controlli fatti non vengono condivisi con il cliente, si tratta di procedure coperte da segreto aziendale
in ogni caso come previsto in termini e condizioni, che il cliente accetta nel momento in cui apre il conto
'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo ( sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione. -
Scusate lo spam... ora mi consigliano di chiamare l'assistenza telefonicamente. Consigli su come procedere?
-
@m4dg3n1u5 C'è poco da fare purtroppo, sei stato limitato. Non potrai partecipare alle future promozioni ( o meglio, se lo farai non ti verrà accreditato alcun bonus). Purtroppo sono decisioni del book, ed eurobet tende a limitare facilmente gli utenti, per questo ci sono molti avvisi sulla guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet