[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
tante grazie !
-
Questo post è eliminato! -
@Maria25 puoi convalidare i documenti anche dopo aver ricevuto il bonus, entro 30 giorni dalla registrazione ad eurobet
-
Io ho il bonus in scadenza oggi e ho la dicitura "in attesa di sblocco", non sono stato limitato ergo aspetto domani e in teoria arriva?
-
@Ezio00 sì, attendi fino a domani e vedi se ti sarà erogato. Fino ad allora non è prevedibile sapere se lo riceverai o meno
-
Buonasera ragazzi... non mi è molto chiaro il passaggio "depositare ALMENO 200€" ... cosa consigliate di fare? depositare subito 400 oppure no? non ho ben capito... inoltre... ultimamente ci sono stati molti casi di bonus non erogati? grazie per il supporto
-
@Mister_Alpha per ricevere il bonus massimo devi depositare almeno 200€ inizialmente e poi scommetterne 400 in 7 giorni
-
@Anonymous ah ok... tra l'altro ho visto che mancano 8 ore alla fine di quella promo di benvenuto... a sto punto aspetto domani per vedere la nuova? o conviene partecipare a questa?
-
@Mister_Alpha attendi domani per vedere se mantengono quest'offerta
-
Niente mi hanno stroncato, ho giocato tipo 600 euro in una settimana più 50 al casinò, avrò preso 30-40 euro nel processo
Penso la colpa sia dovuta al fatto che ho vinto abbastanza scommesse (fatte tutte su Champions, serie a e premier e solo sulla vittoria delle squadre)
Direi che è una cosa ridicola, a questo punto che tolgano il bonus -
@Chomp96 ho fatto bene ad attendere..l’hanno prolungata fino al 30 aprile 2020
-
@Mister_Alpha stessa promo prolungata fino al 30 aprile 2020
-
Possono prolungarla anche fino al 3000 tanto non la sganciano quasi mai...
-
@cartineoro ti ricordi se gli eventi su cui si scommette devono realizzarsi entro il termine o basta piazzarle entro il termine?
-
@Lunas possono terminare anche oltre..puoi renderti conto della validità delle scommesse piazzate per il discorso bonus in quanto la percentuale di giocate da effettuare per sbloccarlo avanza anche se piazzi scommesse che si svolgono più in la nel termpo.
-
@pole391 visto
-
Ma quante sono le possibilità di ottenere il bonus e quante quelle di vederselo annullare? non capisco se vale la pena fare la promo benvenuto oppure no
-
@Mister_Alpha Non è possibile avere una statistica percentuale sulle probabilità di riuscita/annullamento del bonus purtroppo.
-
Buongiorno, scusate ancora il disturbo, é possibile prelevare dopo aver piazzato la scommessa da 200€ bonus?
-
salve ragazzi, in pratica mi sono registrato su eurobet in 14/11 ho ricevuto il bonus 200 euro ho finito il tutto ma non mi hanno ancora convalidato i documenti sapete dirmi come mai? mi dice documenti presi in carico ed in attesa di essere convalidati tutto cio da piu di due settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet