[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi ho depositato 200 euro e fin qui tutto bene. Adesso se voglio depositare altri soldi mi dice che ho superato il limite settimanale di 1000 euro. 1000 - 200 = 800. Quindi io volendo posso depositare altri 800 euro. Quale c***o è il problema?
-
Salve
Una sola domanda
Sono ormai passati i 7 giorni dal deposito qualificante
Il bonus non mi è stato assegnato e risulta essere scaduto; io ho comunque effettuato tutte le scommesse dovute. Ciò significa che il bonus è stato annullato? -
Una domanda ragazzi: leggendo i recenti messaggi ho appreso che oggi (28 Novembre) scade il bonus di Eurobet.. ma quindi se mi registro oggi stesso rischio di rimanere senza bonus?
-
@rocchenz hai verificato il conto? È strano ma forse potrebbe dipendere da quello. Se invece il tuo limite settimanale è di 1000, ti consigliamo di contattare l'assistenza di eurobet per verificare esattamente quale sia il problema
-
@gian98 Purtroppo sì, nel tuo caso se sono già passati 8 giorni e il bonus riporta la dicitura scaduto, significa che non te l'hanno voluto assegnare per limitazione
-
@AC9610 consigliamo di registrarsi nei prossimi giorni per sicurezza, al 99,9% verrà prorogato alle stesse condizioni come capita da 2 anni a questa parte
-
Buongiorno,
per aggiudicarsi la promo entro la scadenza delle 24, fa fede solo la registrazione e il deposito o anche il volume di scommesse di 400€ da realizzare entro stasera ? -
@fabiopi fa fede la registrazione, tuttavia come consigliato qui sopra, potresti anche aspettare i prossimi giorni per farla con calma
-
tante grazie !
-
Questo post è eliminato! -
@Maria25 puoi convalidare i documenti anche dopo aver ricevuto il bonus, entro 30 giorni dalla registrazione ad eurobet
-
Io ho il bonus in scadenza oggi e ho la dicitura "in attesa di sblocco", non sono stato limitato ergo aspetto domani e in teoria arriva?
-
@Ezio00 sì, attendi fino a domani e vedi se ti sarà erogato. Fino ad allora non è prevedibile sapere se lo riceverai o meno
-
Buonasera ragazzi... non mi è molto chiaro il passaggio "depositare ALMENO 200€" ... cosa consigliate di fare? depositare subito 400 oppure no? non ho ben capito... inoltre... ultimamente ci sono stati molti casi di bonus non erogati? grazie per il supporto
-
@Mister_Alpha per ricevere il bonus massimo devi depositare almeno 200€ inizialmente e poi scommetterne 400 in 7 giorni
-
@Anonymous ah ok... tra l'altro ho visto che mancano 8 ore alla fine di quella promo di benvenuto... a sto punto aspetto domani per vedere la nuova? o conviene partecipare a questa?
-
@Mister_Alpha attendi domani per vedere se mantengono quest'offerta
-
Niente mi hanno stroncato, ho giocato tipo 600 euro in una settimana più 50 al casinò, avrò preso 30-40 euro nel processo
Penso la colpa sia dovuta al fatto che ho vinto abbastanza scommesse (fatte tutte su Champions, serie a e premier e solo sulla vittoria delle squadre)
Direi che è una cosa ridicola, a questo punto che tolgano il bonus -
@Chomp96 ho fatto bene ad attendere..l’hanno prolungata fino al 30 aprile 2020
-
@Mister_Alpha stessa promo prolungata fino al 30 aprile 2020
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet