[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous @Davorum Ho notato che non è più possibile parlare con un operatore in chat? oppure c'è una soluzione? Grazie.
-
@Chomp96 Ciao, mi sono registrato ieri ma ho letto che molti non stanno ricevendo il bonus da 200 euro. Non vorrei rischiare di rovinare soldi, ultimamente questo problema si è risolto oppure capita ancora di non riceverlo?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi nei t&c dice che contano le scommesse effettuate entro 7 giorni dal primo deposito (tra l'altro la promozione scade il 28 novembre, a meno che non prorogano)...mi confermate che se uno deposita qualche giorno dopo l'iscrizione conta in ogni caso il giorno dell'iscrizione e non del deposito?
-
@Lunas calcola 7 giorni dall'iscrizione è sei sicuro di fare le cose per bene..almeno è da anni che esiste questa benvenuto ed è sempre stata quella la tempistica per ricevere il bonus.In ogni caso se non erro una volta fatto il deposito andando nei tuoi bonus dovrebbe essere specificata la data di scadenza oltre la quale il bonus non viene più erogato.
-
Ragazzi ho depositato 200 euro e fin qui tutto bene. Adesso se voglio depositare altri soldi mi dice che ho superato il limite settimanale di 1000 euro. 1000 - 200 = 800. Quindi io volendo posso depositare altri 800 euro. Quale c***o è il problema?
-
Salve
Una sola domanda
Sono ormai passati i 7 giorni dal deposito qualificante
Il bonus non mi è stato assegnato e risulta essere scaduto; io ho comunque effettuato tutte le scommesse dovute. Ciò significa che il bonus è stato annullato? -
Una domanda ragazzi: leggendo i recenti messaggi ho appreso che oggi (28 Novembre) scade il bonus di Eurobet.. ma quindi se mi registro oggi stesso rischio di rimanere senza bonus?
-
@rocchenz hai verificato il conto? È strano ma forse potrebbe dipendere da quello. Se invece il tuo limite settimanale è di 1000, ti consigliamo di contattare l'assistenza di eurobet per verificare esattamente quale sia il problema
-
@gian98 Purtroppo sì, nel tuo caso se sono già passati 8 giorni e il bonus riporta la dicitura scaduto, significa che non te l'hanno voluto assegnare per limitazione
-
@AC9610 consigliamo di registrarsi nei prossimi giorni per sicurezza, al 99,9% verrà prorogato alle stesse condizioni come capita da 2 anni a questa parte
-
Buongiorno,
per aggiudicarsi la promo entro la scadenza delle 24, fa fede solo la registrazione e il deposito o anche il volume di scommesse di 400€ da realizzare entro stasera ? -
@fabiopi fa fede la registrazione, tuttavia come consigliato qui sopra, potresti anche aspettare i prossimi giorni per farla con calma
-
tante grazie !
-
Questo post è eliminato! -
@Maria25 puoi convalidare i documenti anche dopo aver ricevuto il bonus, entro 30 giorni dalla registrazione ad eurobet
-
Io ho il bonus in scadenza oggi e ho la dicitura "in attesa di sblocco", non sono stato limitato ergo aspetto domani e in teoria arriva?
-
@Ezio00 sì, attendi fino a domani e vedi se ti sarà erogato. Fino ad allora non è prevedibile sapere se lo riceverai o meno
-
Buonasera ragazzi... non mi è molto chiaro il passaggio "depositare ALMENO 200€" ... cosa consigliate di fare? depositare subito 400 oppure no? non ho ben capito... inoltre... ultimamente ci sono stati molti casi di bonus non erogati? grazie per il supporto
-
@Mister_Alpha per ricevere il bonus massimo devi depositare almeno 200€ inizialmente e poi scommetterne 400 in 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet