[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Arduino87 quando ti sei registrato esattamente?
-
@Anonymous giorno 19 è la ricarica lo fatta giorno 22
-
@Arduino87 il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno, quindi a breve lo riceverai
-
Mi sono finalmente deciso a registrarmi su Eurobet approfittando del turno di coppe europee. Ho depositato 200 e mi è stato subito accreditato un bonus di 5€ (penso che sia il bonus free Casinò) ma non ho ancora ricevuto il bonus Sport di 10€, nel form di registrazione avrei dovuto spuntare qualcosa oltre il consenso sulla profilazione?
-
@Nainggolan no, non era necessario spuntare altro, a volte può capitare di non riceverlo, la cosa non è comunque collegata col ricevimento o meno del bonus da 200€
-
Se volessi raggiungere un ammontare totale di scommesse di 500€ al massimo aumenterebbe la probabilità di ricevere poi il bonus o non cambia nulla?
-
@Nainggolan Se ti può essere utile, io giocai più del richiesto ma mi stroncarono ugualmente
-
buongiorno ragazzi questa mattina mi anno messo il bonus eurobet,lo sto giocando sopra l'inter a quota 2.30 e bancando su bet vorrei capire giocando l'inter a quota 2.30 vengono presi i soldi del bonus?o devo mettere qualcosa io per giocare in modalità bonus?
-
@Arduino87 Se rispetti la quota minima e in questo caso la rispetti prende prima il bonus.
-
@cartineoro ma di piu perchè eurobet la quota dell'inter la da a 2.30 per bancarla me la da a 2.26 quindi penso che sia il top
-
@Arduino87 non si segnalano le quote!
-
Comunque Betflag in questo momento sta dando problemi di caricamento e alcune quote non ci sono, non so voi...
-
@Nainggolan non lo sapevo che non si segnalavamo,è il perchè?cmq si betflag da problemi
-
@Arduino87 perché se tutti si fiondano su quella quota e i book notano un volume di puntate ingente e anomalo ci mettono poco ad abbassarla facendo scendere anche di molto i rating. Inoltre per questo stesso motivo si può correre il rischio anche di venirsi limitati.
-
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai effettuato il prelievo attraverso bonifico domiciliato? Vorrei sapere come funziona
-
@Daviator in pratica richiedi il prelievo da eurobet e aspetti 4 giorni lavorativi. Poi ti rechi in un qualsiasi ufficio postale con carta di identità e tessera sanitaria e dici che devi prelevare un bonifico a tuo nome da eurobet
-
@Anonymous @Davorum Ho notato che non è più possibile parlare con un operatore in chat? oppure c'è una soluzione? Grazie.
-
@Chomp96 Ciao, mi sono registrato ieri ma ho letto che molti non stanno ricevendo il bonus da 200 euro. Non vorrei rischiare di rovinare soldi, ultimamente questo problema si è risolto oppure capita ancora di non riceverlo?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi nei t&c dice che contano le scommesse effettuate entro 7 giorni dal primo deposito (tra l'altro la promozione scade il 28 novembre, a meno che non prorogano)...mi confermate che se uno deposita qualche giorno dopo l'iscrizione conta in ogni caso il giorno dell'iscrizione e non del deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet