[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Posso registrarmi col cellulare?
-
@corry1094 sì, certo
-
Ma da app oppure da web mobile?
-
@corry1094 da web mobile
-
Buona sera ragazzi, volevo 2 conferme: 1) L'importante è scommettere i 400 euro entro 7 giorni dalla registrazione, anche se le partite terminano successivamente, vero?
2) Se io ricarico il conto soltanto di 200 euro, ma con le vincite delle scommesse arrivo a 400 euro, va bene lo stesso? Cioè contanto come 400 euro scommessi? Oppure devo necessariamente ricaricare 400 euro con soldi miei? -
@Nicola8 Le partite possono terminare anche successivamente, si con le vincite puoi arrivare a giocare 400 nell'arco della settimana
-
@Manu_00 Ti ringrazio
-
In che senso si può rischiare di essere limitati e non ricevere il bonus? Cosa non devo fare per far sì che questo succeda?
-
@Lucalucaluc4 purtroppo non lo sappiamo..la limitazione e la mancata erogazione del bonus avviene in questo modo,tu ti iscrivi fai tutto bene e se a loro gira ti mandano una mail dove ti scrivono che non ti danno il bonus e non puoi più partecipare alle loro promozione senza doverti dare nessuna spiegazione aggiuntiva..va a fortuna diciamo.i consigli per tentare di portare a termine la battaglia contro questo book li trovi ampiamente spiegati in questa chilometrica discussione
-
ragazzi buongiorno mio fratello si è registrato giorno 19 su eurobet e d nell'arco della settimana a giocato 400 euro,oggi se non vado errato è l'ottavo giorno ed aprendo il conto mi dice che il bonus e ancora in attesa di sblocco,qualcuno di voi e già capitato?per email ancora non o ricevuto niente da parte di eurobet,se qualcuno a già passato questo passaggio mi può spiegare se devo aspettare tutto il giorn odi oggi
-
Ho ricevuto il buono da 200, ora posso prelevare da eurobet per poter bancare su betfair?
-
@mrworld24 ti consigliamo di puntare il bonus prima di prelevare, in modo che non possano stornartelo una volta giocato
-
Ragazzi,
- posso considerare fra i 400 giocati anche saldo bonus (ed eventuali vincite) che mi hanno dato subito dopo la registrazione?
- tutte le partite giocate nei 7 giorni devono essere quota minima 1.50?
-
- il saldo bonus non vale come qualificante mentre se giochi le vincite derivanti da una scommessa bonus allora sì
- per essere qualificanti sì
-
ragazzi un'informazione oggi e l'ottavo giorno su eurobet ed ancora mi spunta in attesa di sblocco del bonus,sapete ancora quanto c'è da aspettare?qualcuno me lo piò dire grazie
-
@Arduino87 quando ti sei registrato esattamente?
-
@Anonymous giorno 19 è la ricarica lo fatta giorno 22
-
@Arduino87 il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno, quindi a breve lo riceverai
-
Mi sono finalmente deciso a registrarmi su Eurobet approfittando del turno di coppe europee. Ho depositato 200 e mi è stato subito accreditato un bonus di 5€ (penso che sia il bonus free Casinò) ma non ho ancora ricevuto il bonus Sport di 10€, nel form di registrazione avrei dovuto spuntare qualcosa oltre il consenso sulla profilazione?
-
@Nainggolan no, non era necessario spuntare altro, a volte può capitare di non riceverlo, la cosa non è comunque collegata col ricevimento o meno del bonus da 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet