[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@federico60 grazie
-
i 400 da scommettere li posso scommettere su una quota 1.40?
-
@Maria25 no, devi scommettere ad almeno quota 1,5
-
mi consigliate di registrarmi domenica così da avere tutta la settimana per giocare oppure andrei ad invalidare il bonus per non ho scommesso nella settimana i 400?? ed appena aver ricevuto i 200 di bonus posso giocarli spezzettati oppure tutti in una volta? grazioe in anticipo
-
@corry1094 i 7 giorni partono da quando ti registri, se quindi lo fai di domenica, da quel giorno avrai 7 giorni per giocare i 400€, in generale consigliamo di giocare i 200€ di bonus su un'unica scommessa
-
Scusate, sono ancora in dubbio se iniziarla nei prossimi giorni questa benvenuto o meno...sapete mica, nel caso lo rinnovassero, più o meno quando si scoprirebbe?
-
@pole391 generalmente questa promozione viene sempre rinnovata, sono oltre 2 anni che lo fanno, solitamente viene rinnovata in prossimità della data di scadenza
-
@Chomp96 ok grazie...allora me la rischio e attendo così finisco altre benvenuto nel frattempo
-
Raga la dicitura "in attesa di sblocco" che vuol dire?
-
@Ezio00 che al momento sei ancora in corsa per ricevere il bonus e non sei stato ancora limitato
-
@Chomp96 bona allora aspetto l'ottavo giorno e incrocio le dita...Dici che se faccio un prelievo mi frega così tanto?
-
@Ezio00 se possibile ti consigliamo di evitare, non si sa mai
-
se vado in vacanza fuori italia posso continuare a scommettere e eventualmente prelevare?
-
@edomalta no, sconsigliamo proprio di accedere dall'estero (se non a mezzo di hospot con sim di rete italiana, esclusa l'app del telefono). Potrebbero notare l'accesso dall'estero come tentativo di frode e bloccarti il conto.
-
Ciao, ho attualmente circa 600€ su eurobet e su betfair nulla, posso prelevare prima di ricevere il bonus?
-
@mrworld24 è fortemente sconsigliamo prelevare durante la benvenuto, in quanto potrebbero non erogarti il bonus per questo
-
@Davide grazie dell'informazione, e un'altra domanda, se riesco a sbloccare il bonus al 70% ne prendo comunque il 70% o solo 100€? (Ho effettuato il primo deposito di 200€)
-
@mrworld24 riceverai il 50% di quanto riesci a scommettere, fino ad un massimo di 200€
-
ragazzi, consigliate di aspettare la convalida del conto prima di versare le prime 200 euro ?
-
Salve, ho lasciato Eurobet come ultima benvenuto ed è quasi ora di registrarsi.. visto che la promo è in scadenza consigliate di aspettare o di fare la registrazione adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet