[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao a tutti, sono alla prima settimana e mi mancano 150 euro da scommettere per arrivare a 400 euro scommessi, ho deciso di non depositare subito 400 euro e inizialmente ne ho depositati solo 300.
Ora, avendo vinto qualche scommessa su eurobet ho potenzialmente il budget sufficiente per giocare gli ultimi 150 euro, posso quindi utilizzare il saldo vinto o devo depositare in ogni caso altri 100 ?? grazie -
@tomdre puoi utilizzare il saldo che hai già sul conto, non è necessario depositare altro
-
Salve, qualcuno sa perché mi è stato bloccato il prelievo con carta di credito? È ovviamente la stessa usata per depositare!
-
@Bluesjoker Credo tu sia stato limitato
-
@Manu_00 si ci ho pensato, pero avevo letto che non avevi l'opzione della carta di credito in quel caso. In ogni caso il bonus l'ho ottenuto, quindi amen devo selezionare Bonifico bancario vero?
-
@Bluesjoker aggiungo: la motivazione che mi è stata data è che la banca ha rifiutato la transazione
-
@SempliceMB carta di credito Mastercard
-
@Bluesjoker allora non sei stato limitato
-
@Theprince8181 no difatti era la mia carta di credito a quanto pare a causare un conflitto, il bonifico è andato a buon fine
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, chiedo aiuto per non commettere errori. Se ho capito bene basta depositare 200 euro per ricevere il bonus massimo ed entro una settimana dalla registrazione aver movimentato 400 euro totali in scommesse,giusto? C'è bisogno che anche le partite si concludano la settimana della registrazione o possono anche concludersi dopo? Grazie per l'aiuto
-
@Maria25 si bastano 200 e no non devono per forza concludersi nella settimana
-
Ciao ! sono agli esordi da ninja sinceramente mi spaventa non poco questa fatto di eurobet. Consigli ? preferirei passare oltre per ora e prendere maggiore dimistichezza ( e fare un po' di incassi con rischi minori ) anche perchè 400 euro da investire subito non sono pochi .. Attendo preziosi consigli e grazie in anticipo
-
@Alebuteo come hai detto tu stesso è meglio aspettare ora che hai appena iniziato. Questa è una delle ultime benvenuto da fare sia x impegno economico che per difficoltà.. Ti consiglio ti aspettare un po e quando sarai pronto rileggiti più possibile questo 3d che è pieno di consigli utili...
-
ragazzi buonasera a tutti,volevo un'informazione riguardante il bonus eurobet,in totale o giocato 480 divisi in bollette da 50 e 100 euro in piu qualche bolletta da 5 euro multipla e 10 euro multipla piu qualcosa al casinò,adesso vorrei sapere il bonus quando viene erogato?e mi spunta nel saldo del conto gioco o devo guardare qualche altra applicazione?ps ancora i miei soldi essendo che sono tutti prelevabili li tengo nel conto gioco
-
@Arduino87 il bonus viene erogato l'ottavo giorno dalla registrazione e lo vedi accreditato nel saldo
-
Ciao a tutti, domanda. Ho visto che si consiglia di scommettere 50 euro al giorno entro 7 gironi. Ma cosi facendo arriverei al massimo ad euro 350 e non 400! Posso scommettere per esempio 100 euro al giorno così da usare tutti i 400 euro in 4 giorni?
Attendo dei chiarimenti appena possibile,
Grazie -
@Zampe93 si certo, l'importante è scommettere 400 euro entro 7 giorni, per avere il bonus massimo, puoi anche piazzare 2 scommesse da 50 euro in un giorno, se non vuoi farne una da 100. Ti consiglio di scommettere solo sui campionati maggiori, anche se il rischio di non ricevere comunque il bonus c'è.
-
Questo post è eliminato! -
ricevuta mail che sono stato escluso dal bonus, questo vuol dire che sono anche stato limitato? Intendo dire che posso prelevare solo con assegno o bonifico domiciliato?
come posso verificare ed esserne certo?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet