[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@zlatan come avrai letto sicuramente nelle istruzioni, il rischio di essere limitati da Eurobet e di non ricevere quindi il bonus di benvenuto è molto alto. se non lo hai ancora ricevuto dopo i 7gg dalla registrazione, sicuramente sei stato limitato, quindi non potrai ricevere le promo future e il prelievo sarà disponibile solo con bonifico domiciliato
-
@Theprince8181 Si sapevo i rischi e per la registrazione ho fatto come è stato scritto qui. I soldi scommessi su eruobet li ho persi tutti, preso tutte le bancate, non volontariamente. Immagino quindi non mi verrano dati i 200 di bonus?
-
@zlatan oramai direi di no, mi spiace. Purtroppo non c'è molto da fare, anche protestare con Eurobet non porta nessun beneficio
-
@Theprince8181 vabbe. almeno non devo sbattermi per prelevare dal loro conto gioco. grazie per i chiarimenti
-
Buonasera, una domanda, ho caricato i primi 200 (su 400 totali che vorrei caricare per ottenere il massimo bonus). Se da queste prime giocate che ho fatto ottengo vincite, posso usare i soldi vinti per fare altre giocate e sbloccare il massimo bonus o comunque per ottenere 200€ bonus devo caricare 400€ totale in questa settimana (dunque altri 200€)? Spero di essere stato chiaro
-
@Giammipe si, puoi farlo senza problemi, non sarà necessario depositare in quel caso altri 200€
-
@Chomp96 che velocità!! Grazie mille!!! Spero allora di riuscire a camuffarmi bene e sbloccare il bonus
-
ciao a tutti, sono alla prima settimana e mi mancano 150 euro da scommettere per arrivare a 400 euro scommessi, ho deciso di non depositare subito 400 euro e inizialmente ne ho depositati solo 300.
Ora, avendo vinto qualche scommessa su eurobet ho potenzialmente il budget sufficiente per giocare gli ultimi 150 euro, posso quindi utilizzare il saldo vinto o devo depositare in ogni caso altri 100 ?? grazie -
@tomdre puoi utilizzare il saldo che hai già sul conto, non è necessario depositare altro
-
Salve, qualcuno sa perché mi è stato bloccato il prelievo con carta di credito? È ovviamente la stessa usata per depositare!
-
@Bluesjoker Credo tu sia stato limitato
-
@Manu_00 si ci ho pensato, pero avevo letto che non avevi l'opzione della carta di credito in quel caso. In ogni caso il bonus l'ho ottenuto, quindi amen devo selezionare Bonifico bancario vero?
-
@Bluesjoker aggiungo: la motivazione che mi è stata data è che la banca ha rifiutato la transazione
-
@SempliceMB carta di credito Mastercard
-
@Bluesjoker allora non sei stato limitato
-
@Theprince8181 no difatti era la mia carta di credito a quanto pare a causare un conflitto, il bonifico è andato a buon fine
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, chiedo aiuto per non commettere errori. Se ho capito bene basta depositare 200 euro per ricevere il bonus massimo ed entro una settimana dalla registrazione aver movimentato 400 euro totali in scommesse,giusto? C'è bisogno che anche le partite si concludano la settimana della registrazione o possono anche concludersi dopo? Grazie per l'aiuto
-
@Maria25 si bastano 200 e no non devono per forza concludersi nella settimana
-
Ciao ! sono agli esordi da ninja sinceramente mi spaventa non poco questa fatto di eurobet. Consigli ? preferirei passare oltre per ora e prendere maggiore dimistichezza ( e fare un po' di incassi con rischi minori ) anche perchè 400 euro da investire subito non sono pochi .. Attendo preziosi consigli e grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet