[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@andrea84 ammazza che stronzi! e che vincite hai fatto?
-
@manx e pensa che ho perso quasi sempre, figurati...
Comunque qui siamo OT...
Adesso esco, poi quando torno ti taggo sul topic dei pensieri random. -
scusate ma sulla guida dice che il primo deposito deve essere per forza 200 ma in realta nel sito non lo dice..........
-
@pepsi9700 No, il primo deposito può essere di quanto vuoi. Semplicemente riceverai un importo pari massimo a quanto carichi.
-
@mr-cricket questo dico che nel sito non specifica quanto deve essere il primo deposito, puoi pure depositare 100 all inizio pero potrai avere lo stesso il bonus di 200
-
@pepsi9700 Il bonus è pari al massimo al 100% del primo deposito, sicchè se depositi 100 ti è precluso ricevere 200 di bonus
(Almeno è sempre stata così, se non hanno cambiato i requisiti in questi giorni..) -
@pepsi9700 "Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€."
-
@claudio-ninjabet ma quindi e' stato rimosso il fatto del primo deposito corrispondente al bonus?
-
@pepsi9700 leggi bene la frase nei termini "un massimo corrispondente all'importo del primo deposito"
puoi ricevere massimo un bonus pari al primo deposito. se depositi 100 puoi ricevere al massimo 100. -
ah scusate non trovavo sta parte sui termini e condizioni grazie mille
-
Sbancato.
Con assolutamente zero accortezze.
-
Ciao a tutti,
volevo fare questo bonus di benvenuto.
Volevo sapere se:
1) qualcuno lo sta facendo in questo periodo.
2) Se sta avendo problematiche o di che tipo
3) Se vale ancora quanto scritto nella guida, ovvero che bisogna caricare 400 euro e scommetterli a quota minima 1.50 (si riesce a fare senza problemi?)Grazie mille.
-
Io l'ho appena conclusa, volando molto basso (piu che altro per non limitarmi altre promozioni future) e mi sono accontentato di 50€ di bonus.
-
a me il bonus di 200 euro è ancora "In attesa di sblocco" e sono passati più di 7 giorni dalla registrazione..é successo anche a voi? devo preoccuparmi?
-
Il bonus di benvenuto è da 15 euro, ma 5 euro non sono per scommesse sportive.
Io ho piazzato il bonus e la scommessa da 400 euro senza restrizioni.
Vediamo se e quando arriva il bonus. -
Vorrei sapere se le partite finiscono dopo i 7 giorni e se le offerte con le quote maggiorate gli importi giocati sono sempre validi per la benvenuto ?
-
ciao ragazzi purtroppo mi sono iscritto ieri e mi hanno tolto il bonus. adesso vorrei chiudere il conto e limitare le perdite. ho altri 50€ da scommettere devo puntarli a quota 1.4 anche più bassa?
-
@strike414 se te li fa puntare allora va bene qualsiasi quota
-
@thomas996 si dovrebbero valere le quote maggiorate. Punta su eventi che terminano entro i 7 giorni
-
spero di aiutare qualcuno con la mia esperienza: mi sono iscritto ieri depositando 200 e ho puntato 100 su fiorentina-genoa e 50 su palermo-ternana.. dopo 4 ore mi hanno bloccato il bonus.. oggi ho chiamato e mi hanno detto la solita menata dei termini e condizioni e che in pratica ho puntato su eventi troppo scontati dal punto di vista delle vincite. per chi volesse provare lo stesso questo sito meglio non puntare al massimo del bonus altrimenti diventa una perdita tempo e di soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet