[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Dvil17 i 7 giorni partono dal momento della registrazione, e non da quello del deposito, viste le tempistiche indicate è possibile che tu abbia scommesso i 400€ fuori periodo
-
@Chomp96 mi sono registrato il 10 e il 17 mattina (quindi prima delle ore 17.00) ho depositato e scommesso.
Dovrei essere entro i 7gg, anche perchè ho subito ricevuto gli altri bonus.
Cosa può esser successo?
Tra l'altro come si fa a parlare in chat con un operatore?
grazie -
@Dvil17 probabilmente non vedi il bonus nella tua area bonus perchè sono passati più di 7 giorni, imposta il periodo di visualizzazione partendo dal giorno 10, e vedi se riesci a visualizzarlo, se lo vedi cliccaci sopra e leggi cosa ti dice
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Dvil17 probabilmente non vedi il bonus nella tua area bonus perchè sono passati più di 7 giorni, imposta il periodo di visualizzazione partendo dal giorno 10, e vedi se riesci a visualizzarlo, se lo vedi cliccaci sopra e leggi cosa ti dice
non si vede..si vedono solamente quelli da 10 e da 5, anche impostando un range di date più amplio.. mi sembra così strano..
-
Ciao, qualcuno mi sa dire se è possibile e come si fa a contattare un operatore umano nella chat? Perchè l'assistente virtuale è inutile
-
@mox96 le multiple che hai giocato avevano quota globale superiore a 1.50 o ogni partita che compone la multipla deve avere quota almeno 1.50?
-
@Brazz la quota complessiva
-
@Dvil17 Ti conviene chiamare, fai prima...
-
Scusatemi si può prelevare durante i 400 euro di scommesse prima di ricevere il bonus? E invece dopo averlo ricevuto ma prima di giocarlo?
-
@Dalmazius si puoi prelevare durante la benvenuto
-
@Manu_00 Grazie mille
-
Salve, ho una domanda.
Eurobet non mi rilascerà il bonus benvenuto perché dicono che un altro utente con lo stesso IP l'ha già richiesto (e mi mandano anche mail con tanto di ip).
Se qualcuno ha già avuto un'esperienza simile, vorrei capire che tipo di controllo fanno per poter affermare questo.
Io uso sempre lo stesso device, un tablet, con il quale mi collego a internet tramite SIM 4G.
Nessun altro ha mai usato il mio tablet per collegarsi ad un altro conto eurobet quindi non vedo come facciano a dire una cosa simile. -
@cagliotto purtroppo non si saprà mai con esattezza e quando prende queste decisioni sono irrevocabili
Cerca di non pensarci e passa ad altri bonus benvenuto
-
@Anonymous Va bene, passiamo ad altro, grazie lo stesso
-
Buonasera ragazzi, dato il recente attacco hacker a eurobet, conviene ancora fare questo bonus o meglio evitare?
-
@tred conviene comunque tentare visto che nel peggiore dei casi perdi 15-20€ e nel migliore ne guadagni 180/190€.
Magari se hai ancora altre benvenuto da sfruttare procedi prima con quelle e tieni questa per ultima
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao,
I 400€ di Eurobet si possono scommettere anche con le multiple? Se si come??
Grazie -
@zambetti99 si puoi basta che la quota complessiva delle multiple siano superiori a 1.50
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet