[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Se scommetto anche delle multiple contano come qualificanti se la quota totale è 1.5 o se ogni partita che compone la multipla è a quota almeno 1.5??
-
@Brazz ogni partita se non sbaglio deve essere 1,50
-
@CeskoNap Su Eurobet ho depositato 250, su Betfair ho usato il saldo che avevo già
-
@Brazz di quanto hai avuto bisogno per bancare?
-
@CeskoNap Non molto perchè non ho scommesso tutti i 250 insieme, ma cerco di fare più scommesse da alcune decine di euro, al massimo avrò bancato per un valore di poco più di 100
-
Perfetto allora, quindi basta depositare almeno 200€ e piazzare scommesse per un totale di 400€ per ricevere il bonus giusto?
-
@CeskoNap si, esatto
-
@Brazz ok perfetto, grazie!
-
Salve,
Mi sono registrato il 10 e ho subito inviato i doc x la convalida del conto.
Il 17 mattina ho depositato 400e e li ho scommesso a quota maggiore di 1.5 su una partita della prossima settimana.
Ho ricevuto i 10e di bonus deposito ma ad oggi non ancora i 200..tra l'altro non trovo neanche la barra di progressione bonus.
Come posso fare? Non mi sembra esser stato limitato (infatti ho i bonus da 10e e 5e). Dove ho sbagliato?
grazie -
@Dvil17 i 7 giorni partono dal momento della registrazione, e non da quello del deposito, viste le tempistiche indicate è possibile che tu abbia scommesso i 400€ fuori periodo
-
@Chomp96 mi sono registrato il 10 e il 17 mattina (quindi prima delle ore 17.00) ho depositato e scommesso.
Dovrei essere entro i 7gg, anche perchè ho subito ricevuto gli altri bonus.
Cosa può esser successo?
Tra l'altro come si fa a parlare in chat con un operatore?
grazie -
@Dvil17 probabilmente non vedi il bonus nella tua area bonus perchè sono passati più di 7 giorni, imposta il periodo di visualizzazione partendo dal giorno 10, e vedi se riesci a visualizzarlo, se lo vedi cliccaci sopra e leggi cosa ti dice
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Dvil17 probabilmente non vedi il bonus nella tua area bonus perchè sono passati più di 7 giorni, imposta il periodo di visualizzazione partendo dal giorno 10, e vedi se riesci a visualizzarlo, se lo vedi cliccaci sopra e leggi cosa ti dice
non si vede..si vedono solamente quelli da 10 e da 5, anche impostando un range di date più amplio.. mi sembra così strano..
-
Ciao, qualcuno mi sa dire se è possibile e come si fa a contattare un operatore umano nella chat? Perchè l'assistente virtuale è inutile
-
@mox96 le multiple che hai giocato avevano quota globale superiore a 1.50 o ogni partita che compone la multipla deve avere quota almeno 1.50?
-
@Brazz la quota complessiva
-
@Dvil17 Ti conviene chiamare, fai prima...
-
Scusatemi si può prelevare durante i 400 euro di scommesse prima di ricevere il bonus? E invece dopo averlo ricevuto ma prima di giocarlo?
-
@Dalmazius si puoi prelevare durante la benvenuto
-
@Manu_00 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet