[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Dreamer esatto, purtroppo sì
-
@Dreamer sto seguendo la discussione da un po' perché non mi decido ad abbordare questa benvenuto e ho visto che Eurobet limita a caso, qualunque precauzione si prenda. Limita anche chi non fa mb, basti guardare le recensioni su Trustpilot. Insomma, questo bonus è una specie di lotteria.
-
@Nelke ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Dreamer sto seguendo la discussione da un po' perché non mi decido ad abbordare questa benvenuto e ho visto che Eurobet limita a caso, qualunque precauzione si prenda. Limita anche chi non fa mb, basti guardare le recensioni su Trustpilot. Insomma, questo bonus è una specie di lotteria.
Anche io sono molto indeciso sul da farsi
-
Che dite..?
Aspettiamo per questa benvenuto? -
@Dvil17 Guarda sull'area personale se hai ancora l'indicazione del bonus..
-
@Anonymous e non tramite PayPal ad esempio? Non è possibile?
-
@vivalisordi purtroppo avendo il conto limitato non è possibile, nemmeno chiudendo il conto
-
Ma tra l'altro mi hanno mandato una mail dicendo che da adesso potrò riottenere i bonus. È ancora limitato?
-
@vivalisordi puoi allegare uno screen della mail?
-
@Dreamer dal punto di vista razionale potrebbe valere la pena tentare, data la posta in gioco, ma bisogna essere preparati al peggio e io, almeno per ora, non lo sono.
-
@dani_sbancatore Il primo deposito è stato di 180 € per evitare di dare nell'occhio. Poi avendo vinto la maggior parte delle volte su eurobet (dato che ho giocato comunque quote 1.5-1.6) non ho avuto la necessità di depositare gli ulteriori 180 ma ho semplicemente continuato a giocare i soldi vinti finché non sono arrivato a 360 € di scommesse totali. Ovviamente se avessi perso molte scommesse su Eurobet sarebbe stato necessario un ulteriore deposito.
-
@CeskoNap io aspetto perché non sono pronta, mi conosco e so che adesso come adesso non ricevere il bonus mi butterebbe giù. Se quindi non te la senti di rischiare, è giusto aspettare. Però tieni presente che è solo una faccenda psicologica, non è che questo sia un periodo particolarmente sfortunato e che facendo la benvenuto più in là si correrà meno rischi di essere limitati.
Eurobet sempre fetente resterà. -
@Nelke ahahah io per ora aspetto anche perchè non dispongo del budget richiesto.
Quindi per ora mi limito a completare le altre pfferte di benvenuto. -
@CeskoNap ahahahahah direi che è un ottimo motivo! In ogni caso, meglio mandare avanti le altre benvenuto, in tanti ci siamo lasciati per ultime questa e quella di snai.
-
@Nelke come si suol dire...
Chi va piano, va sano e va lontano! -
@mox96 Sisi certo, ma come hai suddiviso le scommesse?
I vari passaggi, così lo faccio uguale a te proprio -
@fagus86 in realtà non ho mai avuto li di azione del bonus di 200e ma non capisco perché
-
@Dvil17 Neanche al momento del deposito?
-
@dani_sbancatore
Prima 17 euro li ho giocati e persi alle slot, di cui 5 sono bonus
Poi ho fatto delle micro puntate sulla roulette (guadagnano anche qualche centesimo). Dopo ho giocato:10 euro Inter - Juventus
5 euro live Bundes
70 euro multipla a 2 eventi con rating 94%
20 euro live Premier
10 euro live Bundes
10 euro multipla a 2 eventi con rating sul 92%
20 euro sul 2 del Milan col Genoa
20 euro su una live Ligue 1
30 euro sull'X Bologna-Lazio
10 euro su una live serie A
10 euro live di tennis
10 euro live di tennis
20 euro live di tennis
5 euro live di tennis
10 euro live Germania-Argentina
5 euro multipla a 2 eventi con rating 92%
2 scommesse da 30 euro su Lichtenstein-Italia
10 euro live brasiliana
10 euro qualificazioni europei
30 euro qualificazioni europei
5 euro qualificazioni europeiOvviamente nelle live devi stare attento perché le quote live, soprattutto su betfair, variano molto. Ad esempio quelle di tennis le ho giocato solo quando finivano i game o i set, mai durante la partita.
Poi devi giocarle solo quando la differenza tra la quota banca e la quota su Eurobet è massimo 0.05. Quindi se c'è, ad esempio, l'1 della Juve live su Eurobet a 1.85 e la bancata è a 1.9 allora conviene perché mantieni il rating sul 95%. -
@fagus86 mi sembra di no..però avevo quelle dei 10e e quelle dei 5 euro casinò..cosa può essere?
In aggiunta: come si contatta un operatore in chat? c'è sempre e solo il bot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet