[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@pitz94
Eccola, ma spesso non è attiva...
-
@mr-cricket rispetto all'iscrizione, che giorno l' hai ricevuto?
-
@illyrianking L’ho ricevuto la mattina dell’ottavo giorno
-
@mr-cricket grazie. Allora io devo aspettare il 16.
-
Salve, mi stavo apprestando a depositare su Eurobet ma ho avuto qualche problema con la postepay perchè mi dice
credenziali errate ma non riesco a capire dal momento che sono le stesse che utilizzo quando voglio entrare sull'app o sul sito.
A qualcuno è mai capitato ? Mi potreste aiutare grazie mille -
@pr strano, hai provato contemporaneamente ad aprire un altra pagina per il log-in al sito Poste Italiane per vedere se effettivamente sono corrette?
-
Buonasera, con Eurobet ho avuto una brutta esperienza: mi iscrivo e invio il documento; verso 200 euro e mi accreditano un bonus di 15 euro che gioco, bancando, a quota minima 2; piazzo una prima scommessa da 50 euro.
Il giorno dopo mi arriva una prima email dove mi viene detto che il conto è stato convalidato, un'altra dove mi riferiscono che posso prelevare solo con assegno o bonifico domiciliato; la sera mi collego e mi accorgo che mi hanno revocato il bonus; ho parlato a telefono e mi hanno detto che non ho rispettato i requisiti (ma quali? tutti rispettati) e che non sono tenuti a dare spiegazioni...ora devo procedere con la chiusura del conto e il riaccredito dei soldi. -
@iltuareg00 Esperienza nella norma con Eurobet. Ti hanno revocato il bonus da 15 euro gia scommesso? Aveva il codice AAMS?
-
quello da 15 euro non è stato revocato, ma la cosa che ti fa incazzare è che non ti danno spiegazioni!!!
-
@iltuareg00 Eh purtroppo va così. Ritira tutto e passa al prossimo book
-
E' si...solo che tengo quasi 300 euro bloccati sul loro conto e devo attendere almeno 5 giorni, se non fosse che perdo tanto li scommetterei a perdere per riaverli quasi tutti e subito!!!
-
Ma perche' 15, non dovrebbe essere 10?
-
Non so...a me hanno dato 15!!!
-
Questo post è eliminato! -
segnalo la mia esperienza: non mi sono mai voluto iscrivere su eurobet per evitare grane ma visto che c'era anche la promo sul deposito di 100 euro allora mi sono convinto di provare, mi sono iscritto ho mandato i documenti e ho depositato 110 euro senza aspettare la convalida dei documenti, dopo 48 ore mi hanno accreditato i 50 euro per la promo della settimana scorsa e dopo 8 giorni mi hanno accreditato anche i 110 di benvenuto. io ho fatto scommesse massimo di 50 euro su i campionati più famosi ho partecipato giornalmente alle promo con le quote maggiorate(proprio 10 minuti fa mi è arrivato il bonus per fiorentina samp) e ho partecipato alla promo sulle slot con il rimborso del 100% fino a 10 euro(non avrò bisogno di aspettare il rimborso perché ho vinto 20 euro). tirando le conclusioni io mi sono messo queste regole: non puntare al massimo del bonus, giocare giornalmente su partite famose, partecipare ad altre promo anche se rischi di perdere qualcosa e giocare anche sulle slot, ah mi è venuta in mente un'altra cosa non mi hanno accreditato il bonus di 10 euro per i documenti ma ho fatto finta di niente non contattandoli. che dire contro tutte le aspettative mi stò trovando molto bene(per ora) e so benissimo che anche altri hanno tenuti comportamenti non sospetti ma sono stati limitati ugualmente, quindi mi ritengo anche fortunato.
-
Preso il bonus: depositati 400 euro, ricevuti 200. Tutto liscio senza problemi.
7 scommesse (2 da 100, 3 da 50 e 2 da 25) tutte piazzate in Serie A, Premier e Liga Spagnola.
Registrato da link su Google: browser Edge, sistema Windows installato su macchina virtuale in Virtualbox.
è quel link di affiliazione sul sito che miete vittime. -
Quoto, io ho usato un nuovo browser, mi sono registrato da mobile, arrivando al sito da un annuncio Google elencante i migliori concessionari. Depositato 200 e giocato sui principali campionati europei per importi non superiori a 100€, evitato le slot e tutti gli altri giochi, non ho fatto altre promo. Avendo piazzato 400€ in 4 giorni, mi hanno accreditato il bonus massimale, ho anche prelevato una cifra cospicua ma non ho ricevuto la fatidica mail. Secondo me è davvero il link su ninjabet che frega
-
Anche io ho avuto 15€ di bonus!
-
@mr-cricket considera che li ho pure chiamati per farmi validare il conto.
al ragazzo gli dico
"senti un po', ma sto bonus di benvenuto come funziona? me lo spieghi?"
lui: "niente piazzi scommesse per un ammontare max di 400 euro ecc. ecc..."
"quindi ne piazzo 100 alla volta?"
"puoi pure giocarteli tutti e 400 in una volta"
"ma viene accreditato?"
"sì, dopo 7 gg. dalla registrazione"
"ma perché certa gente si lamenta che non lo danno?"
"boh non te lo so dire, se vuoi un consiglio cerca di perderla qualche scommessa, perché se quelli del reparto vedono che fai probabili vincite consistenti ti possono limitare il conto" -
@manx haha sto ridendo come un pazzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet