[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@oedema80 puoi procedere anche se non ti hanno ancora convalidato i documenti
-
L'eventuale bonus benvenuto quando lo erogano?
Ho come data di scadenza il 1° ottobre.
Il 1° ottobre, o il 2? -
@Claudio-NinjaBet
buongiorno,avrei bisogno di un aiuto
allora ho fatto un punta e banca su eurobet e betfair.
vinto su betfair...
avevo 7 euro sù eurobet,nonostante abbia perso ora mi trovo 12euro e altri 5 di bonus.
come riesco a trasformare il bonus in prelevabili?
con un'altro punta e banca tipo da 5?
grazie ancora -
@pullo43 i bonus che hai sono i 10 sport e 5 casinò della benvenuto di eurobet quelli ricevuti dopo il primo deposito? Se sono quelli basta seguire la guida, ovvero giochi i 10 sport in punta-banca a quota minima di 2 e i 5 bonus casinò entri in una slot a spin minimi e linee massime fino a consumare i 5 di bonus e tutto quello che esce è il tuo guadano prelevabile
-
@vretixik l'ottavo giorno dalla registrazione. Se ti sei registrato il 24 allora lo ricevi domani
-
Raga buongiorno ma e normale mentre stavo scommettendo a quota 1.60 e scesa a 1.45 poi andando a vedere nella cronologia delle scommesse la schedina li c'è scritto 1.54 secondo voi quale devo prendere in considerazione??
-
@Theboss92 devi prendere in considerazione quella effettivamente registrata nella schedina, è l'unica che ha valore
-
@Davide cioè quella nella cronologia scommesse?
-
@Theboss92 quando scommetti, assicurati di deselezionare la casella "accetta variazioni di quota" così che la scommessa vada a buon fine solo se la quota rimane invariata, altrimenti dovrai decidere manualmente se scommettere sulla nuova quota.
In questo caso, non avendo deselezionato la casella, la scommessa è stata effettuata sulla prima quota disponibile dal momento del piazzamento, ovvero 1.54.
La sezione con la cronologia scommessa è l'unica da tenere in considerazione. -
@Theboss92 sì
-
@Umber70 ok grazie mille del consiglio
-
@Theboss92 è fondamentale, dato che spesso una variazione di quota rende una scommessa non profittevole.
-
@Umber70 infatti per questo scherzetto ci ho perso 3.50€
-
@Manu_00
Ciao il punta è banca del bonus l'ho fatto...vincendo su betfair... Avevo 7 euro sul conto... Ora ne trovo 12 più 5 di bonus -
@pullo43 un secondo bunus da 5 e 5 in più sul conto... Avendo perso la puntata?
-
@pullo43 vedi se è il bonus che ti hanno dato trascorsi i 7 giorni dalla registrazione , atrimenti allega i t&c
-
Una volta iscritti ad Eurobet, la mail di benvenuto viene inviata subito? Perché non l’ho ricevuta..
-
@Splinter non è necessario attendere nulla del genere, i 7 giorni di tempo partono da quando ti registri, quindi procedi pure
-
Ok grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet