[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Si scaduto...
-
@alk98traz2 quanto tempo ci hanno messo per verificarti il conto?
e valgono le scommesse prima della verifica del conto ? -
1 giorno... e non lo so stavo chiedendo questo @Theboss92
-
Valgono le scommesse prima della verifica del conto?
-
@alk98traz2 certo
-
ho giocato il 10 euro di bonus, posso iniziare a giocare le qualificanti o devo attendere il termine della partita giocata con il primo bonus da 10 euro?
-
@Ciccio1982 puoi già procedere con le qualificanti
-
salve, una curiosità, conviene aspettare la convalida del conto o si può subito depositare?
-
@giuseppem puoi depositare senza problemi
-
Nel momento in cui ti viene accreditato il bonus c è qualche accortezza da seguire per evitare blocchi/problemi o posso giocarlo alla prima partita che capita con ranking più alto?
-
@alk98traz2 giocalo prima possibile e tanti saluti, una volta giocato nessuno puo togliertelo
-
@marcote ok grazie
-
Ho provato a versare con PayPal (primo versamento), ma rifiuta la transazione, avete avuto problemi?
-
@giuseppem deve dipendere dal tuo account di paypal, non registriamo alcun problema nei depositi con paypal noi
-
ho chiesto al servizio clienti di eurobet, ma faranno sapere
-
Va bene come metodo di deposito N26? Cioè MasterCard però conto non italiano
-
Ai fini del bonus
-
non riesco a fare l'upload dei documenti. Sapete aiutarmi. Quando clicco su salva, dopo aver selezionato i due file, non succede nulla. Non li carica. E' mai capitato a qualcuno?
-
@oedema80 inviali direttamente via mail a servizioclienti@eurobet.it
-
posso cominciare a depositare e scommettere senza che mi convalidino il conto o mi conviene aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet